lunedì 6 novembre 2006

Lost

Oggi è la giornata degli oggetti introvabili. Ho perso, in ordine di sparizione:


-la forbice da cucina


-un calzino blu (porcamiseria il suo compagno l'ho già lavato, è un antiscivolo e per mercoledì mi servono entrambi puliti)


-la card dello sconto per la benzina


-una gatta, la piccola


La gattina è risaltata fuori, ed era comunque il problema minore dato che ormai non ci faccio più caso... credo che in casa esistano angoli che conosce solo lei. La forbice anche, ed è mezza colpa di mia madre che ogni volta che si offre di lavarmi i piatti insiste anche per asciugarli e riporre tutto dove secondo lei va messo (l'altra mezza colpa è mia che glielo lascio fare). La card dello sconto-benzina è ancora nell'oblio, ed è gravetta come cosa perchè la Fusion è in riserva e far diesel a prezzo pieno è una salassata. MA IL CALZINO BLU... PORCACCIA LA PIPETTA, IL CALZINO BLU...


Mamigà

13 commenti:

Amy.J.Lee ha detto...

Di solito i calzini rimangono nel fondo cel cestone della biancheria o nascosti tra i maglioni,prova a dare un'altra occhiatina non si sa mai!!!
Ciao Amy

fantasymeg ha detto...

i calzini devono odiare la vita di coppia perchè si spaiano che è un piacere!!!

encli ha detto...

io sono rinata da quando mia mamma mi ha regalato un sacchetto di rete in cui metto le calze e le cose piccoline che in genere si perdono nei lavaggi.
La cosa brutta è se si perdono prima cme mi sa che è successo a te!
a presto

melaguendy ha detto...

so io dove è!!! nel...."misterioso luogo senza tempo e spazio" dove finiscono i calzini!!!Te lo dico....perchè..."lì" ce ne sono un sacco anche miei!!! grrrrrrrrr!!!

Mamiga ha detto...

Mela ma non potevi dirmelo prima? argh...
Mamigà

Mamiga ha detto...

@Encli: perduto prima del lavaggio purtroppo. Fa niente... Indirò una caccia al tesoro.
Mamigà

LauraGDS ha detto...

ho messo sugli scatoloni una scritta per sapere quello che c'è dentro, ma ormai ogni scatoloni mi riserva un "toh guarda chi c'è qui ti credevo da un'altra parte!" anchìio nonso dov'è un calzino al momento...

Mamiga ha detto...

A far quattro chiacchiere col mio penso... Rotf...
Mamigà

alduspm ha detto...

Ciao sorellina... evidentemente non mi conosci abbastanza no? ;-)

Mamiga ha detto...

O forse non ti conoscono abbastanza le persone che ti commentano, il che è molto più probabile. Ma tant'è, prendi e porta a casa, tutto fa brodo.
A proposito, le risposte ai commenti sul tuo blog devi farle sul tuo blog, non in quelli di chi ti ha scritto.
Mamigà

venezia ha detto...

Io sono maestra nel perdere calzini!! ho un cestino pieno di calze spaiate!!! ogni tanto ne salta fuori una (magari dalla cesta dei giochi, o da dietro la lavatrice....) spesso no!!! e che dire dell'abilità nel far cambiare colore alla biancheria?! mio marito dice che sono una "massaia delle palle" e mi sa che ha ragione!!!!
Un abbraccio.
Silvia

fantasymeg ha detto...

dai ragazze! prima o poi andrà di moda andare in giro con le calze spaiate e noi saremo tutte prontissime ad essere superfashion!!!! =))

Mamiga ha detto...

MEG SEI FANTASTICA! ROTFLOL!
Mamigà