mercoledì 3 ottobre 2007

Stamattina ho iniziato a rivoltare la ia parte di armadio per il cambio stagione, non del tutto perchè per i maglioni mi sembra prestino, ma il grosso del resto del vestiario ha fatto il suo semestrale giro. E indovinate un po'... Sarà stato il virus e avrei preferito che fosse il risultato di una  dieta, ma i nove chili che ho perso da agosto a qui mi hanno permesso di reintrare nel 90 per cento degli abiti che lo scorso inverno ho dovuto guardare e lasciare negli scatoloni con rassegnazione. Non c'è che dire, mi sento come se avessi avuto uno stipendio doppio con gratifica Natalizia...

4 commenti:

momolina ha detto...

bello!!

mammanovembrina ha detto...

Sono soddisfazioni!!!! Ma stai facendo una dieta *seria*?

Mamiga ha detto...

@Bre: macchè, è solo il risultato di due influenze intestinali ravvicinate e curate male... Magari fosse stata dieta, non ne starei pagando i postumi...

mammanovembrina ha detto...

Ahhh ancora quella.... Mannaggia! Io invece non riesco a schiodarmi dai miei kili....