venerdì 8 febbraio 2008

Ce l'ho fatta!

Ricevuto l'ordine perentorio dal marito, dopo l'accaduto di ieri (comprati il cellulare nuovo che è ora, non si può fare una conversazione riaccendendo il cellulare sette volte in tre minuti) ho vinto la mia ritrosia per l'acquisto e l'ho preso.
Oh, non si creda che abbia preso chissachè, solo questo (foto presa dal sito http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/nokia-1110.php):
1110_nokia
E' quello che desideravo: fa solo telefonate e sms. E basta. Niente fotocamera integrata, niente suonerie polifoniche, niente display a 350000 colori, nient'altro che un telefono che manda anche sms.
Perchè io detesto già di mio il cellulare, odio frugare nella borsa in mezzo alla gente per recuperarlo, odio parlare degli affari miei tra estranei, e soprattutto non ho bisogno di giocattoli d borsetta.
Spero che duri almeno quello che va a rimpiazzare, che ha funzionato per la bellezza dio cinque anni...

9 commenti:

larafa ha detto...

Anch'io ne ho uno ..... antico... Non esiste nemmeno in commercio perchè era in regalo con i punti dell'abbonamento di mio marito... In effetti fa un po' pena, ma almeno posso telefonare!!!!
Sono contenta che non abbia avuto conseguenze per l'accaduto.... Le auto, anche se ci affezioniamo, si aggiustano...

Steffola ha detto...

Durerà, te lo assicuro. Ne ho uno praticamente identico (cambia solo la forma del tasto centrale) ed è indistruttibile.

LauraGDS ha detto...

dovrei avere da qualche parte ancora il motorola 8700 che acquistai insiema alla mia scheda. Mi ritrovai a sostituirlo perchè la batteria non reggeva più di un ora dopo non so quanti anni di onorato servizio e se lo metto sotto carica ora va ancora!

utente anonimo ha detto...

Approvo e sottoscrivo, anche io ho un 'ciofecofono' come questo, i telefoni servono per telefonare non per fare foto videochiamare e balle del genere.
Il mio regge da un paio d'anni, scelto apposta perchè non aveva funzioni mirabilanti, mentre il precedente è durato... sette!
[Ippe]

EEYORE22 ha detto...

azz mi sento un pesce fuor d acqua io ne ho preso uno un nokia n95,a me piace molto la tecnologia e quindi amo avere il cell che fa tutto,pero ti dico che quello sara e indistruttibile,ce l ha anche la mia vicina e sai quanti voli a fatto..ed e intatto..

momolina ha detto...

@ LauraGDS
Anche il mio funziona alla grande e a volte lo accendo solo per la nostalgia del mio primo cellulare (che tra parentesi mi fu regalato ma costava un patrimonio!)

Tittiz ha detto...

Oh!Finalmente!:-))
Qualcuna come me che non smania per l'ultimissimo modello, con l'anima incorporata!!!

Solo perchè mia madre desiderava un cellulare semplice, che sapesse usare, ho detto addio al mio amato N3330, sennò stava ancora quello nelle mie tasche!
Il mio cellulare è un 6610, regalato al compleanno di qualche anno fa, e giusto per rimanere coerente gli ho da poco cambiato la batteria perchè la prima non reggeva un giorno di autonomia (si è pur fatto 4 anni 24ore su 24 acceso!!)!
E fortuna che l'ho trovata su ebay, perchè da queste parti tutti mi guardavano pietosi dicendomi "signora, ma è un modello sorpassato, non abbiamo più le batterie"...e certo, un cellulare che, batterie a parte, funziona siccome è antiquato si può lanciare nella spazzatura....Se non è consumismo questo...:-

fioccanuvola ha detto...

Ohhh anche io ho questo cell, anzi due! Sono indistruttibili e hanno tutte ma proprio tutte le funzioni che PER ME servono in un cellulare

mammanovembrina ha detto...

Io amo la tecnologia Utile. Cioè un cell deve fare il cell. Niente telefotocamera, mp3, radio... Io ho purtroppo un Nokia moderno (regalatomi da mio cognato che ne compera 1 al mese e non sa dove metterli---) ma oltre a mandare ams e fare telefonate non faccio. Una solo foto di Alice sullo schermo e stop. Le foto le faccio con la macchina fotografica. Quindi approvo la tua scelta.