mercoledì 2 aprile 2008

Notte bianca

Prima perchè Gabri ha trascorso due ore sveglio con il mal di testa, poi perchè Papigà ha iniziato un concerto in sol maggiore su trombone che nonostante la porta chiusa e un  piano di differenza anche sul divano riuscivo a sentirlo, fatto sta che ho passato la notte in bianco. Ho dormito due ore, svegliandomi col sedere della Gioiuta in faccia e il resto sul mio torace.
In notti come queste ricordo con nostalgia i tempi in cui mi aggiravo tra gli scaffali del super, incinta che ero,  e il   problema più grosso da risolvere era se mi piacesse di più il profumo della pasta di Fissan o quella della Chicco...

5 commenti:

discepola ha detto...

prova con l'mp3...anceh io non riuscivo a dormire con due porte chiuse ...mio marito russa credo come il tuo....con la musica mi sono distratta e mi sono addromentata sul divano

roberta67 ha detto...

Iio c'ho il figlio maggiore che è indeciso tra aprire una segheria o fare da grande il trattore.... ma di solito ci mi si puntella tra una costola e una t...a (quelle che 'na vota tenevano in forma i miei maglioni:::) è il minore!

Giako ha detto...

Ti esprimo tutta la mia solidarietà di padre con il sonno a mezzore alla volta! ;-)

fantasymeg ha detto...

ultimamente sono insonne spesso anche io, ma devo dire non per colpe di rumori "molestanti". e per fortuna i miei besti non mi porgono le terga in tale modo :D

ti auguro un bel sonno stanotte!

ciao
meg

fantasymeg ha detto...

ultimamente sono insonne spesso anche io, ma devo dire non per colpe di rumori "molestanti". e per fortuna i miei besti non mi porgono le terga in tale modo :D

ti auguro un bel sonno stanotte!

ciao
meg