giovedì 15 maggio 2008

A blog unificati... scambio primavera! :)

Lo scrivo in entrambi i blog, perchè riguarda tutti e due i miei spazi. Ho partecipato al mio primo scambio, lo "Scambio Primavera" organizzato sul FORUM della Smemo. E dire che fino a poco tempo fa consideravo questo genere di giochi un po' banali... ma ho bisogno di tornare un po' bambina, e mai come in questo caso ha fatto bene al mio umore.
Dunque, lo scambio prevedeva l'invio di un oggettino fatto a mano con tema primaverile, e chi voleva poteva aggiungere anche altre cosine. Oggi ho ricevuto la mia bustona e... ho iniziato a saltellare come una scema, perchè mi sembrava di essere una bambina che apriva il suo primo uovo di Pasqua. La ragazza che mi aveva come abbinata, Lo, è stata deliziosa. Guardate cosa ho ricevuto:
scambioprimaveraTante cose carinissime, le ho ancora sparpagliate sul letto in questa posizione perchè non ho voglia di metterle via: mi sembra di rimirare il contenuto di un mio personalissimo baule dei giochi. I bottoncini poi sono per la maggior parte a tema "gattoso", e a me i gatti non piacciono no? Neh, il tovagliolino da decoupage non sembra una foto della Gioiuta?
Ecco poi quello che io ho spedito alla mia abbinata, un po' poco rispetto a quanto ho ricevuto ora che ci penso, ma d'altra parte essendo il mio primo scambio non sapevo nemmeno io come regolarmi. Però Perlyna mi ha detto di essere stata contenta, e ciò mi basta.

2 commenti:

larafa ha detto...

Bellissimo quello che hai ricevuto, ma molto bello anche quello che hai regalato tu!!! Bellissima l'idea di mettere le sementi!!!

marmellata80 ha detto...

Che bella cosa!!! Non sapevo esistesse.