domenica 17 febbraio 2013

Virus!

Ed eccoci alle prese con la prima (e spero unica!) ondata di virus intestinale. E' il turno del Power, che da ieri sera non trattiene nulla che non sia l'aria, ed oggi è un peciotto. "Occhio", ha detto la guardia medica, "che è contagiosissima, sono giorni che non faccio che vedere gastroenteriti virali come questa. Prendete le dovute precauzioni". In effetti a scuola le classi sono decimate da giorni per questo motivo. Io, ad ora, ho solo un gran mal di stomaco, ma credo sia più che altro per la nottata trascorsa in bianco. Quanto dispiaccia al Power perdere due giorni di scuola non si può immaginare (-----!)

6 commenti:

Unknown ha detto...

no, anche li... prendete le dovute precauzioni.... uno che fa, piglia il malato e lo mette a dormire sul balcone????? :-)

in bocca al lupo!!!

mammapiky ha detto...

In questi giorni sento storie come queste di continuo...dice che stiamo attraversando il picco dell'influenza. Dai che dopo di questa dovrebbe arrivare la primavera!!!

Renata_ontanoverde ha detto...

auguri mia cara!!!

angela ha detto...

Mio figlio maggiore l'ha presa con annessa ricaduta, e da ieri sto poco bene anche io.

Miss Marple ha detto...

Noi ci siamo passati il virus dell'influenza ma almeno quello intestinale al momento ce lo siamo risparmiati.
Un pat pat consolatorio :)
Sonia

° ha detto...

Vivo con l'incubo che prenda anche noi...speriamo bene e auguri di pronta guarigione a voi!
Wide