lunedì 22 gennaio 2018

Cucù... oui, c'est moi.

Forse ho fatto una pazzia. Ma mi sono divertita a farla, lo ammetto.
E' improvvisata al mille per mille: mi è balenata in testa tra la seconda fetta di due di pizza avanzata da ieri sera e il caffè, il mio pranzo di oggi in solitaria solitudo. Stavo cercando un videotutorial molto frivolo sul make-up senza ciglia nè sopracciglia, concentrarmi sul minore degli effetti collaterali della chemio mi aiuta a pensare meno a quelli più pesanti, che mi mettono molta più ansia. A quelli ci pensano i miei medici. Su come mi vedo "fuori" posso lavorarci io.
E niente, ho partorito questo.

Prendetela per quello che è: qualcosa che serve principalmente a me. Che poi se me ne pento, perchè potrebbe anche succedere eh, la faccio sparire con un click quando mi gira.


25 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello vederti, ti immaginavo diversa, sono sempre simona, leggo da tanto, commento raramente soprattutto perchè non so bene cosa dirti.
mi sento spesso dire "cose sbagliate" e non vorrei dirne a mia volta. comunque sei bella, sorridente e davvero coraggiosa a metterci la faccia.
non posso abbracciarti ma ti penso. un bacio. simona

Anonimo ha detto...

Non togliere mai questo video, ti prego. È' bello vederti. Più che leggerti, guarda!
Mi sento già tua amica :) ci si vede giovedì. Baci
Manu

corrihard ha detto...

Grande Mamiga!
Baci tanti

Anonimo ha detto...

ciao Mamigà, sono catia e ti seguo da tanto, qualche volta ti ho salutata cercando di essere il meno invadente possibile. Stasera mi sono commossa già solo a vederti: ho l' audio disattivato perchè non sono sola, ma più tardi metterò le cuffie per ascoltarti. Sei così bella, col tuo sorriso, lo sguardo insieme timido e coraggioso;spero non cancellerai mai questa che chiami 'pazzia' ed è il condimento della vita.
Grazie, ti abbraccio forte e continuo a seguirti da lontano, in silenzio
catia

Anonimo ha detto...

Piacere di conoscerti di "persona"!!! Ti accompagno virtualmente in questa esperienza di vita.
Marilisa.

Isabella ha detto...

Ma sei stupenda Sara!!! Bella dentro e fuori!!! Mi hai fatto emozionare...sei una grande, ti ammiro ancora di più! Bellissima davvero, non togliere questo meraviglioso video, ti prego! Un enorme abbraccio, Isa.

Alcalina ha detto...

Sei bella e tanto coraggiosa. Forza ragazza.

Anonimo ha detto...

Ciao Mamigà, ti sono vicina, ti penso tanto e ti abbraccio...
Claudia

la contessa bionda ha detto...

ciao Mamigà, che bello vederti!!! è da tanto che ti seguo in modo defilato. oggi tu ci hai messo la faccia e io sono uscita allo scoperto.
un abbraccio di quelli stretti stretti, di quelli che scaldano il cuore.

Licia ha detto...

Sei bellissima :-)

Silvia ha detto...

Per come ho imparato a conoscerti dalle tue parole ti ho trovata nel video, eccola Mamiga. Coraggiosa e spaventata. Così deve essere, per non fare stare le paure nell'ombra che diventano enormi e sembrano ingestibili. Invece sei tu che le gestisci e non fai in modo che loro conducano la tua vita. Avere il controllo sulle cose ti fa stare meglio e tu sai molto bene come farlo. Hai tutta la mia stima e il mio sostegno.
Silvia da Torino

Anonimo ha detto...

Il mio più grande in bocca al lupo. Vicina col cuore e con le preghiere. Sarai una roccia anche questa volta

Anonimo ha detto...

Sorridi più che puoi.....sei bellissima...fuori....ma ancora di più nell anima....e nello spirito....ti abbraccio forte e ti penso..❤

Anonimo ha detto...

Sei bellissima e dolcissima. Un abbraccio

Sluggard ha detto...

Grazie. Fai bene al cuore.

Anonimo ha detto...

Sei bellissima davvero.
Faccio il tifo per te, tutto il tifo del mondo e dell'universo.

Silvia

Ros ha detto...

Sei grande Mamigà, un grandioso in bocca al lupo per il futuro e .... tieni duro!

Unknown ha detto...

Cara Mamiga'come sei dolce e coraggiosa,mantieni questa forza e il tempo passerà e sicuramente ci sarà il lito fine vedrai.tivoglio bene Danila

Anonimo ha detto...

ciao Sara, ti ho già vista con i capelli corti, anche il mio taglio è stato drastico ma come te, sono migliorata perchè siamo belle dentro e fuori quindi vai avanti con la grinta di sempre e vedrai che ancora una volta ne uscirai vittoriosa. io faccio il tifo per te
e ti stringo in un forte e caloroso abbraccio. brunaluna

Anonimo ha detto...

Come sei bella! Abbracci e tanta forza per tutte noi! Tiziana

Anonimo ha detto...

Forza cara , siamo tutte con te , anch'io ci sono passata ....e anch'io sono della tua regione ....testa alta e avanti .

Livia ha detto...

Che bello sto video, e soprattutto i sottotitoli a beneficio mio! Non toglierlo! In bocca al lupo!

piccolaVale ha detto...

Bellissima <3
E non i capeli corti lo sarai ugualmente e ancora di più
Kisses
Vale

Flower ha detto...

Ma che bella che sei <3
Baci

Anonimo ha detto...