sabato 27 ottobre 2018

Per il mese della diagnosi precoce. Ma soprattutto per chi inizia la battaglia.

Ne avete abbastanza di messaggi sulla sensibilizzazione per la diagnosi precoce (non confondetela con la prevenzione o VE MAGNO) del tumore al seno? 
No?
Siamo in ottobre, noblesse oblige, perciò pappatevi questa. Poi fate mente locale e ricordate quando avete fatto l'ultima mammografia/ecografia/autopalpazione, e se è il caso provvedete o VE MAGNO naltra volta.
Buona visione!

7 commenti:

Sara ha detto...

Sono andata ieri a fare la mia prima visita di controllo approfittando del "mese della prevenzione" (anche se grazie a te ho appena imparato che sarebbe meglio chiamarlo mese sulla sensibilizzazione per la diagnosi precoce) ed è stato molto utile perché nonostante io faccia ogni mese autopalpazione sbagliavo il periodo in cui farla!Sono molto sensibile su questo argomento, la malattia purtroppo non guarda quanti anni hai, e tanti miei coetanei spesso non ci pensano..tanti saluti da una tua giovane lettrice di lunga data :)

Tania ha detto...

Waaaa ma devi fare dei tutorial su trucco e su "come legare i foulard". Sei maestra un sopracciglia. Grazie x questo bellissimo video.

Mamiga ha detto...

Grazie Saraaaaaa!!! 😘😘😘

Mamiga ha detto...

Tania, un video su come legare i foulard l'ho fatto qualche mese fa! Apri questo video usando l'icona in basso a destra, ti porta anche agli altri.
Un bacione 😘

mammapiky ha detto...

Controllarsi sempre...non potrei mai sorvolare e mi fa incazzare chi non lo fa....detto questo sei bellissima e ti trucchi divinamente!!!

Tania ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Mamigà ho letto tutto d'un fiato tantissimi tuoi post.
Mi ritrovo in tantissime tue parole e sensazioni.
pochi giorni fa è arrivata la diagnosi e sono in attesa dell'intervento.
Dicono tra un mesetto. Leggere esperienze di chi ci è già passato mi aiuta a metabolizzare meglio.
Inizierà a breve la mia lotta contro l'intruso.
Un abbraccio