giovedì 13 luglio 2006

Ho voglia di...

Da quando lavoro lì, alla ditta XXX famosa, ho messo su dieci chili. Tutti sulla pancia e sul sedere, qualcosa anche in tutto il resto del corpo ma il grosso lì dove non vorrei che fosse. Oggi al supermercato ho acquistato una tisana drenante, di quelle da poco, voglio illudermi che aiuti se non altro ad attenuare il senso di gonfiore che mi sento addosso. A tavola l'ho accennato a mio marito, e lui ridendo dall'alto dei suoi 120 chili: "drenante? Ma vaaaaa, la liposuzione ti ci vuole".


Ha ha ha. Come se fosse divertente per una che si è sempre sentita dare dell'anoressica, guardarsi allo specchio e vedersi non dico come una donna incinta ma quasi. Va bene, così fisicamente mi sento bene, è quello che vedo che mi lascia perplessa. Ognuno la pensa a modo suo al riguardo. E comunque da due mesi ho eliminato dalla mia dispensa brioches e porcherie varie. Mi concedo solo i biscotti alla mattina, senza quelli non avrei energia sufficiente per affrontare il peso di Trippa da sollevare.


Sta di fatto che già ho eliminato da anni certe porcherie a causa dell'emicrania di cui soffro, altre schifezze le ho eliminate in questi mesi... Il guaio è che io ADORO le porcherie! La cioccolata in testa, le paste alla crema, i dolci al cucchiaio, il salame con l'aglio e la porchetta con due centimetri di grasso tutt'attorno.


E così stasera mi ritrovo qui, sola soletta con i miei gatti e Trippa che dorme, senza gelati (me li portano domani) e con una grande, intima, intensa voglia di un


KRAPHEN ALLA CREMA SUPERGIGANTE...


Mamigaffamata


3 commenti:

LauraGDS ha detto...

Concediteli, ogni tanto, ma concediteli! non saranno un toccasana per la ciccia ma per il cuore e l'umore si!

njara ha detto...

..mi hai fatto venire una fame che non ti dico!!!!

...nj

Maggiechan75 ha detto...

coome ti capisco... il non riconoscerti prima magra e tutti su mangia non vedi che sei pelle ed ossa... e con i problemi di pressione però:p ora ti senti dire "ma quanti kili hai messo su non è ora di dimagrire" e tu stai bene (a parte il gonfiore qualche volta) ma ti vedi grassa e brutta

siamo simili in effetti... inizi la dieta ma dopo 2 ore hai già fame? :XD