venerdì 14 luglio 2006

Perchè Vaffa?


Caro bambino che oggi mi hai risposto "vaffa" prima ancora che finissi di pronunciare la parola "pronto",


al di là che poi comunque io abbia richiamato da brava bastarda quale sono (e ti è andata bene che la cornetta l'abbia alzata tua madre, imbarazzatissima) perchè speravo ardentemente si trattasse di una interferenza (seeeeeeee), ti chiedo: PERCHE' VAFFA?


Ti ho forse bucato la ruota della bicicletta? Ti ho rubato le ultime due gomme da masticare che ti eri sudato pulendo con la lingua il pavimento della tua cameretta? Ho forse sputtanato a tutta la tua classe quinta elementare (primaria, pardon) che hai il piselluccio di un canarino e ti vanti di avere una trave? Forse che è colpa mia se Babbo Natale al suo ultimo passaggio ti ha lasciato un trenino elettrico anzichè l'abbonamento a Playboy che gli avevi chiesto? NOOOOOOOOOOO!


E allora perchè "Vaffa"? Potevi almeno darmi il tempo di dire "onto" anzichè solo "Pr". Guarda, oggi te la abbuono giusto perchè tua madre è stata così gentile da chiedermi scusa dell'accaduto (quello che è successo ai tuoi denti quando ha riattaccato poi sono affari tuoi, la protesi per ricostruirla al massimo la decurteranno dalla tua paghetta per i prossimi sessant'anni), ma ricordati...


D'ora in avanti prima di avvicinarti al telefono per rispondere al posto dei tuoi genitori pensaci bene: dall'altra parte della cornetta potrebbe esserci la Befana, che tra sei mesi anzichè lasciarti il carbone nella calza potrebbe infilartelo dritto dritto non dico dove. Parola di


Mamigabastarda


Embè, co la ghe vol la ghe vol...

6 commenti:

LauraGDS ha detto...

in tutto ciò c'è un lato positivo: il bambino dall'altra parte del telefono non era Gabriele...

mamminacara ha detto...

Bentrovata, intanto!
Mi sono fatta una passeggiata qui dalle tue parti e devo dirti che mi hai restituito il buon umore! Cosa davvero difficile considerando che ho la sveglia alle 6 e mi sono appena venute! ;)
Sei di una simpatia unica, piacere di fare la tua conoscenza!!!
Stefy

fiocco72 ha detto...

Sei forte!!! Buon fine settimana cara...te ne succedono davvero di tutti i colori!

Mamiga ha detto...

@Laura: perchè se lo fosse stato l'avrei appeso allo stendibiancheria con le mollette, per i piedi...
@Stefy: Piacere mio... del tuo blog sono innamorata sai?
Mamigà

GIRINA142 ha detto...

immagino il colorito della mamma in quel momento ;)

vegan ha detto...

Beh però anche io se mi fai "Pr" al telefono probabilmente rispondo con un bel "vaffa" anche se ho 28 anni :-)