giovedì 20 luglio 2006

Rospi...

Oggi mio marito ha litigato per l'ennesima volta con suo padre. Ha litigato forte. Come sempre senza uscirne fuori, nè in bene nè in male. E di nuovo è tornato a casa con un abnorme senso di vomito perchè in fondo ama i suoi genitori, e litigare lo fa star da schifo.


E io oggi pomeriggio, candida candida, ho dovuto portare loro nostro figlio perchè anche mio marito lavorava nel pomeriggio. Zitta e mosca, sorrisino sulle labbra e una gran voglia di prenderli a mazzate.


Tener dentro la rabbia è dura quando si ha bisogno delle persone che ti fanno pentire di essere una persona fondamentalmente civile. Da brava scorpiotta quale sono, fedele al mio istinto, medito vendetta (cosa che poi, da persona altrettanto civile quale mi ritengo, metto da parte in nome del buonsenso).


Ma porcamiseria, almeno potessi sfogarmi con uno di quei cosi che si appendono al muro per far allenare i pugili...


Mamigà

4 commenti:

LauraGDS ha detto...

un abbraccio, ma non prendermi a pugni, eh? :*

fiocco72 ha detto...

Purtroppo si devono mandare giù troppi rospi, quando si ha bisogno...Anche io sono una scorpioncina velenosetta all'occorenza!!! Un abbraccio.

bicchierepieno ha detto...

Ti capisco.
Anche io sono in continua lite con i mei e x bisogno devo igoiare rospi enormi.
E come tuo marito poi mi viene da "vomitare".
Solo che gli voglio un bene dell'anima e tutti i proprositi di vendetta e menefreghismo cascano nel vuoto.

Tittiz ha detto...

Beato punching ball....ti assicuro che anch'io molte volte ne ho sentito la disperata esigenza...anche perchè parecchie volte vengo presa io per quell'oggetto!!!!^_^
da Scorpiona a scorpiona..tieni duro e nn fare come faccio io molte volte: tenersi dentro tutto e sfogarmi col mio apparato digerente!!!
Compralo...anche gonfiabile, ma è un'efficace panacea!!;-P
Ciaoooo