giovedì 8 marzo 2007

Peccato non essere riuscita a fargli una fotografia, ma per farla avrei dovuto perdermi un pezzetto di scena... Gabri sotto la pioggia che non vuole saperne di entrare in casa, e Papigà che brontola per farlo smettere. Ma ballava! Gabri ballava sotto la pioggia, saltava come un matto, non gliene importava niente che si stava inzuppando giaccone, berretto e scarpe! Aveva la faccia felice di chi ha scoperto una cosa meravigliosa, urlava come un matto di gioia, e ben sapendo che avrei dovuto strizzarlo come un calzino bagnato e impedirgli di superare l'ingresso senza prima averlo mezzo spogliato, costringerlo di peso a lasciare quel divertimento mi sembrava un delitto.


Ps. Anche Papigà si stava divertendo un mondo, ma uno deve pur mantenere una certa parvenza di genitore assennato ogni tanto... Oggi gli ho comprato un ombrellino giallo, sono curiosa di vedere la faccia che farà tra un'ora quando lo vedrà.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

:-D peccato non aver fatto le foto!!
ci saremmo divertite anche noi... oltre ad invidiare trippa
ciao!
papero71

utente anonimo ha detto...

:-D peccato non aver fatto le foto!!
ci saremmo divertite anche noi... oltre ad invidiare trippa
ciao!
papero71

utente anonimo ha detto...

:-D peccato non aver fatto le foto!!
ci saremmo divertite anche noi... oltre ad invidiare trippa
ciao!
papero71

freestyle ha detto...

Mi sarei divertita anch'io ... adoro stare sotto la pioggia ... ma hai ragione anche tu, bisogna comunque mantenere una certa parvenza di genitore ;) me ne dovrò ricordare quando lo farà anche il mio pupetto ;)