venerdì 23 marzo 2007

Stamattina io e Papigà siamo stati due ore in giro per varie cosette (tagliando della fusion, ritiro di una cornice e cosette varie). siamo stati anche in una serra ad acquistare tre piantine per un'amica che domani compie gli anni, e guardate cosa mi ha regalato Papigà:


Mar23_54


Non è meravigliosa? Veramente nel tempo che la fioraia mi preparava la confezione per la mia amica mi sono letteralmente incollata a questa azalea perchè vi assicuro che è talmente bella che la foto non le rende giustizia. Papigà se ne è accorto e me l'ha presa.


Spero di riuscire a tenerla in vita, perchè con azalee, eriche e altre acidofile finora non è che mi sia andata proprio benissimo (ortensie a parte)...

3 commenti:

fiocco72 ha detto...

Davvero bella, spero ti duri, a me piacciono i fiori e le piante, ma non ho il pollice verde...Un abbraccio.

fully53 ha detto...

è bellissima. io le azalee le adoro. complimenti a papigà, è uno che sa quel che va fatto...

OT. Ti ho citato in un post sul mio blog, spero che non ti dispiacerà

SimonaC ha detto...

Veramente splendida, chissà dal vero! Io non ho il pollice verde di mia madre, ma i fiori e le piante.. come possono non piacere?!
Un saluto :)