lunedì 19 ottobre 2009

Ultimamente non scrivo molto, e in realtà eccezion fatta per delle stupidaggini non ho molto da scrivere in effetti. Oggi sono particolarmente nervosa, vuoi perchè il giorno della scintigrafia si avvicina (è mercoledì), vuoi perchè stanotte ho dormito molto poco causa prima mal di testa, poi marito russante.
Anche qui è arrivato l'autunno e il freddo, ma non serve che lo dica io perchè si sappia... Fa freddo, ma a me questo clima non dispiace. Basta coprirsi un po' di più, e l'odore dei termosifoni accesi la sera non mi da fastidio. MI piacerebbe avere una stufa a legna, l'atmosfera che crea è impagabile. In giardino non si va più tranne che per stendere la biancheria (e neanche tutti i giorni), ma in realtà non l'ho vissuto quasi per nente quest'anno, quindi mi manca più degli anni scorsi. Vuoi per le zanzare mai come quest'estate impossibili da sopprimere, vuoi per altri motivi, fatto sta che non sono riuscita nè a prendermene cura come avrei voluto, nè a godermelo. Pazienza. Sarà per il prossimo.
Nel frattempo tiriamo fuori maglioni e sciarpe.

2 commenti:

fiocco72 ha detto...

Invece a me la brutta stagione non mi piace proprio per nulla, odio il freddo non tanto a casa, ma fuori o in ufficio...per non parlare dei malanni di stagione, e va beh...è il suo tempo, anche se qui è arrivato troppo in fretta, dal caldo assurdo e fuori tempo al freddo geliod, da maniche corte a maglioni... le mezze stagioni quelle vorrei!!!

mammina74 ha detto...

in bocca al lupo per domani vedrai che andrà benone..
una tosta come te non ha paura di nulla
ti abbraccio