mercoledì 24 novembre 2010

PEPPEREPPEPPEPPEEEE... PUBBLICITA' !!!


Me l'avrà fatta come minimo quattro volte in tanti mesi, sempre la stessa domanda:
-Ma hai avuto molti contatti sul blog, da quando lo hai aperto?
-Non li ho mai contati (rispondevo), non li conto mai.
-E ti è servito aprirlo, per la malattia?
-Ma guarda che non l'ho aperto per la malattia, c'era anche prima. Solo che da quando ho iniziato a parlare anche del mio tumore il tono del blog è decisamente cambiato. E si, a me è servito. E molto.


E poi, nel giro di meno di ventiquattr'ore, ho scoperto di non essere l'unica a parlare di cancro attraverso le pagine personali di un diario pubblico. Anzi, mi si è aperto un mondo, tramite cui  ho colto delle esperienze attraverso le quali delle persone con qualcosa in più (perchè il tumore E' una cosa in più) mi hanno dato il coraggio di vivere la malattia sapendo di non essere sola e di poterne parlare liberamente. E ha fatto la differenza.

Due giorni fa è nato un sito che mi sta particolarmente a cuore, visto che le storie di chi lo ha creato sono le storie delle persone che virtualmente mi hanno affiancato in questi mesi con il sostegno della loro esperienza personale.
Copio e incollo:






  

Oltreilcancro.it è un progetto nato per condividere storie e vite di persone che hanno dovuto, o devono, affrontare il cancro e che hanno deciso di raccontare la propria esperienza in un blog, scoprendo che parlarne, scriverne è di grandissimo aiuto.
Oltreilcancro.it è il luogo che ci raccoglie, e che speriamo accolga quanti cercano conforto, condivisione di esperienze, di paure e di speranze. E’ il posto dove portiamo quello che crediamo sia più utile per chi affronta la malattia.

 


E visto che la sottoscritta ha avuto l'alto onore di ricevere un atto di fiducia enorme a mio parere, ritenendomi degna di poter contribuire al sito tra gli autori, spero vivamente di riuscire a mettere il bannerino qui a lato senza fare pasticci sul template, prima o poi (solo stasera ci ho provato invano per tre buoni quarti d'ora, per capirci).

MA FATECI UNA VISITINA! BASTA CLICCARE SUL BANNER QUI SOPRA!

4 commenti:

ziacris ha detto...

pettegolezzo..chi ti ha fatto la fatidica domanda? 

ziacris ha detto...

pettegolezzo..chi ti ha fatto la fatidica domanda? 

utente anonimo ha detto...

Ti assicuro che il tuo blog è servito a molti non solo a te , amici, o passanti..
malati e non...
GRAZIE per averci reso partecipe delle tue gioie e dolori..

anna

utente anonimo ha detto...

Ti assicuro che il tuo blog è servito a molti non solo a te , amici, o passanti..
malati e non...
GRAZIE per averci reso partecipe delle tue gioie e dolori..

anna