mercoledì 6 settembre 2006

Adoro i test... :)

Passo il test a: Fiocco72, Tinaweb, Fantasymeg, Melaguendy, Lagiostra.


Non dovete far altro che copiare il testo qui sotto, inserire le vostre risposte, postarlo e girarlo a chi volete... BUON LAVORO!


REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie  strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o Journal ke dice "Sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro... in sotanza dovete fare cm ho fatto io... Quindi prima riportate il regolamento poi indicate le vostre stranezze ed infine nominate le cinque persone!!!


Ecco le mie strane abitudini:


1- salgo sempre le scale iniziando con il piede sinistro.


2-quando ricopro di formaggio grattugiato la pastasciutta non deve rimanere scoperto mezzo centimetro quadrato.


3-Chiamo per nome le automobili e le biciclette di famiglia (la Nina, la Titti, la Tutugrande...).


4-Prima di uscire devo assolutamente bere un bicchiere d'acqua, ho il terrore di aver sete subito dopo uscita.


5-lavo i denti sempre nello stesso identico modo, con gli stessi identici passaggi, con lo stesso identico numero di spazzolate.


A quando il ricovero? ,ppp


Mamigà

8 commenti:

LauraGDS ha detto...

il ricovero? appena meg legge il suo blog trova il tuo invito e viene lì: ma mi sa che più che alla neuro-deliri ti portano al traumatologico ... :PPPP

melaguendy ha detto...

Prima cosa......Grasssssssssssssssssssssie( come si dice dalle mie parti ) per avermi passato il test! Le tue abitudini, ....mi piacciono!!! quella di chiamare per nome i "mezzi" di casa, l'ho anche io!!! ....e, tutte le macchine , o biciclette che ho avuto....vengono ancora ricordate con i loro nomi: Bronzo, Double, RRRR (Rombante Ruggente Rotante Rotore) se tu, sei da ricovero....io,mi sento un pò....Anthony Perkins in Psycho!!!!He!!!he!!!
bacio!

fiocco72 ha detto...

Era già in rete tempo fa questo test, l'ho già fatto...Grazie per avermi pensato!! Un abbraccio.

lagiostra ha detto...

Anch'io l'avevo già fatto!! :)
Volevo linkarti il post, ma evidentemente in questo periodo Splinder ce l'ha con me e non me lo lascia fare.. se vuoi leggerlo è il post del 12 aprile di quest'anno!! :)
Buona giornata

venezia ha detto...

Ciao! ho letto più sotto che tuo figlio andrà alla materna a gennaio...ma porca putt.....è possibile che cambino le legi ogni 5 secondi?!! anch'io ho la mia seconda figlia che compirà 3 anni in febbraio (del 2008) e speravo di poterla mandare all'asilo già da settembre del prossimo anno!!! sono delle vere carogne! eppoi fanno i servizi alla tv in cui parlano sistematicamente del calo demografico!!! ma che vadano a fanc.....!!!!!!!!! che nervi!!!!
Un abbraccio.
Silvia

Luna70 ha detto...

Bé, dai nn sono abitudini da manicomio! :-) Bellissime le immagini del gatto. e' il tuo?

tinaweb ha detto...

Grazie per avermi "nominata"!!!! Se tu sei da ricovero...aspetta di leggere il mio test!!
Ciao!!

Mamiga ha detto...

@Luna70: parli del gatto ricamato o delle fotografie? Le gatte delle foto sono le mie, Gioia e Heidi. Tommy apparirà presto su questa rete.
Mamigà