lunedì 5 novembre 2007

Sono giorni che cerco di stilare una lista delle cose che mi procurano piacere, per tuffarmici ogni volta che mi sento prendere dall'ansia. Non ci riesco, non ho voglia di prendere la penna in mano e fermarmi a pensare. Ma sento che devo farlo perchè mi fa bene.
Intanto Papigà mi ha fatto un regalino in cui ogni tanto mi immergo per tirarmi su di morale, giuro, è una scemenza ma quando l'ho visto spuntare dal sacchettino della Feltrinelli ho iniziato a saltelare come una scema.
Il libro è questo. Ho iniziato a fargli il filo il giorno in cui l'ho acquistato per Laura ad agosto, evidentemente i miei sms virtuali sono arrivati a destinazione. Funziona meglio degli ansiolitici in certi momenti. L'unica accortezza che devo avere è tenerlo fuori dalla portata di Trippa, ha già iniziato a "usarlo" (si fa per dire) a modo suo...

2 commenti:

LaSposanda ha detto...

Che succulento consiglio editoriale...mi sa che questa ricettina è meglio dei fiori di Bach!!! ;-)

ruadhbuitch ha detto...

Quel libro me l'ha prestato una mia amica ed è davvero molto carino! :)