martedì 3 febbraio 2009

Un post tutto per Tittiz (ma non solo)

Chiedo pietà e superpietà, questo post è dedicato a Tittiz. La quale meravigliosa donna mi ha assegnato un premio qualcosa come sette (dico SETTE) mesi fa, e potevo ben rinviare di volta in volta il piacere di esporlo, tanto da dimenticarmene completamente... se non fosse che ho la fortuna di condividere con lei la partecipazione a una ML (LA ML per antonomasia, nella mia storia sul web).
Vengo in ginocchio gattonando sui fagioli secchi e con orgoglio annunzio vobis che mi è stato assegnato il premio
ART Y PICO


Con queste regole:

Il premio va assegnato ad altri blog che abbiano qualcosa di particolare, perchè ci danno qualcosa, ci arricchiscono.

Le regole del premio Arte y Pico sono:




  • 1- Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!

  • 2 - Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.

  • 3 - Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.

  • 4 - Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa.

  • 5 - Pubblicare le regole




E dunque, oltre a ringraziare a capo chino, purtroppo o per fortuna devo dire che non so a chi riassegnarlo, perchè tutti i blog che sono elencati qui a destra meriterebbero di riceverlo (anche il mio blog a crocette, al quale ho cambiato veste... ;ppppp).
Quindi ritenetevi tutti autorizzati a prenderlo e farlo vostro, perchè grazie alla compagnia che mi tenete ho tanti motivi in più per sorridere quanti sono i link stessi.

 

1 commento:

Tittiz ha detto...

....mamigà.....mi sento male....ma io nella ML non mi riferivo a te....
...oddio che gaffe che ho fatto....
:-(((
ti prego credimi in pvt ti dirò a chi mi riferivo ok?