venerdì 6 marzo 2009

E così pare che... nozze! O gnocis, cemut ca disin a chi

...a luglio saremo invitati a nozze. Si sposa mio fratello, un amore tra ex internauti ora piccioncini. Lo so da Natale ma ora posso dirlo, visto che la data ufficiale c'è e che entrambilo hanno sbloggato sulle loro rispettive pagine. Che dire, se sul momento sono rimasta letteralmente interdetta ora sono anche felice per loro,  sperando che non sia un giorno di afa allucinante e che tutto vada bene. Al  massimo ci tufferemo tutti nella piscinetta di mio figlio, và...


Ma si, in fondo mi piace l'idea di respirare di nuovo l'aria delle nozze, tutto l'ambaradan di confetti, festa, fiori, torta (torta!) e compagnia bella. Tanto più che stavolta me la godrò davvero, perchè non sarò io ad organizzare il tutto e ad arrivare alla vigilia stressatissima!
Vabbè. A parte questo mio fratello e la sua compagna si sono proprio trovati, credo. Io non sono una che esterna le proprie emozioni facilmente nella realtà, a parte nello strettissimo ambito famigliare (io-marito-figlio intendo), e quello che scrivo qui a livello di emozioni non me lo si legge mai in viso e non lo si sente mai pronunciare dalle mie labbra, o quasi. Però devo dirlo, sono contenta. E molto.

E che il cielo mi assista perchè il mio Gormito possa fare il paggetto senza farsi prendere dall'incazzatura dell'ultimo minuto, che gli anelli possano arrivare all'altare tra le sue mani e non volando come mi aspetto, e che i pantaloni "buoni" rimangano tali almeno per la durata della cerimonia, senza essere sporcati al volo dal ruzzolone davanti alla porta della chiesa.

3 commenti:

profumodiviola ha detto...

:)
*__*
:*

profumodiviola ha detto...

:)
*__*
:*

lucinelbosco ha detto...

...tantis bielis robis par lis gnocis e mandi a duç! hihihi!!! ;)