domenica 13 maggio 2012

Festa della mamma e video tutorial: foglioline di raso

Auguri a tutte le mamme!!! Soprattutto alla mia :D

Non ho potuto girare per negozi alla ricerca di qualcosa di carino per omaggiare la mia mamma, ma qualcosa in casa sapevo di averlo, di adattabile all'occasione... Avevo questa scatolina che ho dipinto mi sembra lo scorso anno, lasciata in attesa di degna destinazione. E mi sono ingegnata un po'. A lei è piaciuta. E anche a me.







Ho imparato a fare le rose di nastro, sinceramente credevo che fosse più complicato.. poi ho trovato questo tutorial facile facile.



E per le foglie... le foglie le ho inventate sul momento, e... indovinate un po', ho pensato di farne un tutorial: il mio primo video! Eccolo



La prossima volta (perchè spero che ci sia una prossima volta) mi organizzo meglio, lo sfondo giallo è un po' così, la luce riflette male, ma spero che sia abbastanza chiaro. Che dite? :D

Nessun commento: