sabato 27 gennaio 2018

Ed eccomi a sabato

Non so se li farò rimbalzare qui ancora, ma di video ne farò di sicuro. Rivedendomi sto prendendo distacco in maniera inaspettata dalla pesantezza che, per istinto, spesso mi prende.
Ho raccolto i miei video a tema in una playlist apposita su youtube dove li ho caricati, basta cliccare sulla scritta "Youtube" in basso a destra bello in grande sul video. Il link vi porta alla pagina, da lì è semplice risalire alla playlist.
Preferisco lasciare questo blog alla scrittura. E' una cosa più personale, ed è per questo in fondo che il blog è nato annoni fa.
Ma oggi vi lascio questo. So che qualcuno lo aspetta.
Un bacio.

12 commenti:

Isabella ha detto...

Ciao Mamiga, la tua infermiera mi sembra voglia starti davvero molto vicino...adorabile! Mi sembri abbastanza tranquilla e positiva, questo aiuta davvero tanto. E' un piacere leggerti e vederti. Un bacione e alla prossima. Isa.

Fiordistella ha detto...

Un abbraccione stretto. Lella

Anonimo ha detto...

E vai Mami, che sei una bellezza!
Manu

Dany50 ha detto...

Sei stupenda ti ammiro tantissimo. 😘
Dany50

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro
Laura

Elisabetta ha detto...

Ciao Sara, per me che ti leggo da tantissimo tempo, quasi sempre in silenzio, vederti e sentirti parlare è strano :) Hai due occhi stupendi e un bellissimo sorriso, hai una bella voce e una micia adorabile, e insomma, volevo solo dirti che è proprio bello dare un volto e una voce a una persona di cui ho sempre ammirato solo le parole scritte. Io e i miei quattro gatti ti abbracciamo e ti mandiamo fusa e pensieri positivi <3

Silvia ha detto...

Gattoterapia! Perfetto.
Un abbraccio da Torino. Silvia

Ilaria de Blasio ha detto...

Ti leggo da un Po ma mi sono piaciuti tanto anche i tuoi video,vedere il tuo volto,sentire la tua voce...beh direi che sei stata bravissima. Non ho capito cosa digitare per andare su Youtube ma intanto ti ho vista qui. Ciao donna combattente un abbraccio

Sluggard ha detto...

Come va, gatta?
Un abbraccione giga

Mamiga ha detto...

@Sluggard: oggi meglio. Da domenica a ieri mattina ho avuto giorni pesantissimi inchiodata a letto. Aggiorno presto.

Anonimo ha detto...

Ciao senti puccio Giovanni.. e inizia a prendere aloe arborescens fatta da chi la sarà fare.. con le chemio abbassi ancora di più le difese immunitarie.
L'associazione Emmanuel Ars tramite l'individuazione dello stress ossidativo aiuta se si fa chemio.. volendo. Se vuoi sono qui:capponis.sc@gmail.com

Dony ha detto...

Come stai Mamigà?