lunedì 8 gennaio 2007

Come spiazzare Mamigà- primo giorno di asilo

Ore 9.40 del mattino.
Ho portato Trippa all'asilo un'ora fa. Mi aspettavo scene da diluvio universale e trattamento da asilo coatto forzato. E invece...

Per poco non mi mandava via. E' tanto se mi ha dato un bacio (me lo sono andato a prendere, eccheccacchio) prima di lasciarlo. Due paroline con la maestra Anna e via a giocare. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà dura riportarlo a casa.
Sono letteralmente spiazzata. Avevo in mente di fare chissà quali lavori stamattina in casa e invece sono qui che penzolo come un'idiota. Alle undici vado a riprenderlo, vediamo come se l'è cavata.
Mamigà

3 commenti:

fantasymeg ha detto...

e buon primo giorno di asilo al piccolo Trippa!!!

Luna70 ha detto...

Ho letto sul blog di Aldo che il giorno dell'epifania era il compleanno del tuo adorabile bimbo. Auguri da parte mia, anche se in ritardo! E non preoccuparti, è un bene se si diverte all'asilo!

violaviolaviola ha detto...

Che bello i bimbi.
Fai tesoro di questi preziozi momenti xkè lo sai non tornano!!
B*