sabato 20 gennaio 2007

TROVATO!!!

Grazie


Adrenalina!


Ho cercato con Google una immagine dei Little Einstein, la mostro a Trippa e lui allarga un sorrisone ed esclama: EEEEEECCO BATTIBATTI, QUELLO MI PIACE!!!


Una intera settimana di scatole quadrate  a me e suo padre, per poi arrivare finalmente a capire che Battibatti altro non è che un cartone animato che va in onda su raidue alle sette/sette e mezza del mattino, cosa a cui non ho mai fatto caso perchè a quell'ora gli accendo la tv solo per preparare le nostre colazioni in pace (e sono tre diverse, badate bene). A me basta essere sicura che siano cartoni animati senza sangue o violenze varie, che poi si chiamino Little Einstein o Caciocavallo per me è la stessa cosa.


Adrenalina, avanzi un uovo per Pasqua!!!


Mamigà

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ecco non avevo visto il post e ho lasciato un altro commento ahaha!
Bene sono felice che abbiamo risolto il mistero del battibatti, sarà che qui i Little Einstein vanno alla grande e sinceramente mi piaciono molto perchè insegnano la geografia e poi c'è della bellissima musica classica. Insomma appunto niente violenza e cazzotti ;)
Un bacetto a Trippa :*

GIRINA142 ha detto...

fatty sky,su disneychannel,ci sono molti cartoni che insegnano le cose senza violenza!
Little einstein è bello,lo guardo anch'io perchè la musica che trasmettono (il battibatti è quello che fanno loro,per accompagnamento musicale del razzo) è molto bella -classica-

alduspm ha detto...

Mmmmm... un cartone animato che si chiama caciocavallo???? Allora lo devo vedere subito ;-)
Ma, sorellina (!!!) ti si è incantato l'orologio o_o ?

Mamiga ha detto...

Perchè?
Mamigà

utente anonimo ha detto...

il trippa che sta qui di casa è un patito di little einstein...quando vuoi chiedi pure che di cartoni ne abbiamo una vasta cultura

Laura