martedì 22 maggio 2007

Sono appena tornata dal mercato. Ho fatto acquisti: due magliette per me e due paia di lenzuola per Trippa. Lenzuola da letto normale: abbiamo concordato ieri mattina, io e lui, che il lettino inizia a diventare un po' troppo corto per lui, così stamane ci siamo lasciati  con la promessa che gli avrei fatto trovare due lenzuola nuove al ritorno dall'asilo. Oggi pomeriggio andiamo a comprare la bandina per il letto, e speriamo che accetti di fare anche questo passaggio senza grossi problemi. Un po' mi dispiace questa cosa... il lettino è così bello... con il paracolpi che gli ho fatto io, antigatto, la zanzariera a baldacchino d'estate, le lenzuola corte e veloci da stirare... Però è proprio ora, un bambino di un metro di altezza in un letto lungo un metro e venti è decisamente grande. Più che altro perchè di notte non sta fermo un secondo, e ogni volta che si rigira sembra che qualcuno stia forzando la porta di ingresso a spallate. Vedremo.

4 commenti:

fiocco72 ha detto...

E' un passaggio anche questo e ti fa vedere quanto cresce...un abbraccio.

LauraGDS ha detto...

scusa ma cosa gli dai da mangiare fertilizzante e stallatico per farlo venire su così in fretta? :))

Mamiga ha detto...

@Laura: roba friulana, semplice gustosa e sana :)))))

ilmondodipiui ha detto...

cavoli! un altro passo da gigante il tuo Trippa....com'è andata?