lunedì 21 maggio 2007


Tommy
sei
scemo.


Inutile che continui a provarci. Non ti faccio entrare a mangiare neanche se fai la piattola invisibile appena trovi uno spiraglio per entrare.
E' ovvio che se stai per mezz'ora di fila a premere il muso contro la zanzariera prima o poi scivoli all'indietro e cadi, il davanzale è pulito di fresco e la conseguenza è che le tue zampe polverose fanno la stessa funzione di quattro pattini. Se poi sei così pirla di tirarti dietro anche i ferri dei blocchetti delle persiane che erano appoggiati sotto alla tua ciccia pelosa, il bastone dello stendibiancheria da soffitto e lo spruzzino per le piante da due litri e quasi pieno, mi viene il dubbio che forse forse dovrei chiedere i danni alla tua pseudopadrona per la patacca di marciapiede rotto che mi hai fatto.
Tommy sei una piattola. Vergognati. Un gatto giovane e sano come te non dovrebbe dipendere dalle ciotole degli altri, tantomeno fare il finto abbandonato come se nessuno qui attorno sapesse che hai il tuo giro quotidiano ben prefissato di ristoranti a sbafo. Un gattone come te dipendere da un umano... E poi ti meravigli se Gioia e Heidi ti guardano dall'alto in basso?

4 commenti:

fantasymeg ha detto...

leggo Tommy e penso... uhm... a casa di chi Morgan farà le stesse patetiche scene figurando come un gatto maltrattato dai suoi ufficiali padroni????
dannati felini!

fantasymeg ha detto...

leggo Tommy e penso... uhm... a casa di chi Morgan farà le stesse patetiche scene figurando come un gatto maltrattato dai suoi ufficiali padroni????
dannati felini!

LauraGDS ha detto...

una volta una tipa che conoscevo si prese un gatto e decise che Arturo dovesse cavarsela da solo. Lei intendeva cacciare topi uccellini ( in una città come bologna poi...) Lui più astutamente decise che fare gli occhi dolci alla vecchina col giardinetto era un modo più facile per "cavarsela da solo".

Mamiga ha detto...

Ognuno ha i suoi sistemi :)))