martedì 17 luglio 2007

Grazie tante Heidi. Hai avuto una genialata a piantare le unghie proprio sui sacchi della biancheria che ho impiegato un'ora a mettere sottovuoto. La prossima volta mi adeguo: anzichè infilarli in una scatola di cartone colorato che tu (ho scoperto ieri) sai aprire con quel muso da bestiaccia che ti ritrovi, li metterò in cassaforte. O meglio. Ti faccio rifare tutto il lavoro sottraendo la spesa dei sacchi dalla quota croccantini settimanale, e facendoti aspirare l'aria con le orecchie.
Eccheccacchio...

6 commenti:

momolina ha detto...

facendoti aspirare l'aria con le orecchie.... SI! E' ora che noi poveri padroni iniziamo a rivalerci!!

freestyle ha detto...

^_^ ^_^ ^_^

LauraGDS ha detto...

eddai ha solo temuto che quei poveri vestiti potessero morire soffocati e così ha fatto i buchi nei sacchi per farli respirare!

Luna70 ha detto...

I gatti sono terribili a volte! :-)

bluedeepblue ha detto...

Perlomeno i tuoi sono più fantasiosi, Akuma mi ha appena rotto un paralume. E' vero che non rompono mai nulla, però cazzarola..!

F.

ruadhbuitch ha detto...

Ti dirò, non so se sia peggio l'avere i sacchi bucati o l'esser svegliati alle 2 di notte, ogni notte, perchè Sole(nuovo acquisto casalingo)vuole cibo(cibo rigorosamente chiuso in cucina che Kirara ci fa la pipì dentro come pensa che la lettiera sia da pulire, quindi si previene!)....no, so cos'è peggio e ti ritengo fortunata, seppur nel danno!