martedì 25 dicembre 2007

Buon Natale...

IM003725
...a ognuno il suo desiderio. Quello di Papigà è stato parzialmente esaudito, dategli un po' di nastro adesivo e carta da pacchi e giovedì con una corsa all'ufficio postale il tutto si completa.
bi03I desideri di Trippa sono stati ampiamente esauditi, per i miei... ne parliamo la prossima prossima puntata.
Buon Natale a tutti!

10 commenti:

Adripunk ha detto...

mamma mamma!posso andare a giocare in giardino coi miei amichetti?

momolina ha detto...

il desiderio di papigà era spedire gioia in un pacco??!!! argh

AnimaGotica ha detto...

ma daiiii gioia impacchettata! che bella!

ceglieterrestre ha detto...

Lo so, è un po' tardi, ma questa mattina nel mio bosco virtuale mi sono riposata un po', adesso sono circondata da fate, folletti e amici virtuali, una cosa vi voglio dire, per me esistono le fate i folletti e esistete anche voi. Adesso insieme a loro entriamo nel pc e vi veniamo a trovare, ci sediamo in un angoletto della vostra tavola, scusate non siamo stati invitati, ma sappiamo che ci volete tutti bene per questo abbiamo approfittato, siamo silenziosi , discreti, e anche sognatori. Adesso mi sposto e vado attizzare la legna nel vostro focolare e faccio tante faville colorate. Il folletto Buzzichino è vicino all'albero e si prende un torroncino, è troppo impegnato per aiutarmi, ha sempre qualcosa da sgranocchiare. Adesso Tutti insieme cantiamo un coro del bosco prima di mangiare. Tanti tanti tantissimi auguri per tutti i commensali di buone feste e Buon Natale.

LauraGDS ha detto...

La gatta nella scatola non è Gioia è Heidi!

Per quello che riguarda i desideri: beh avrei preferito che staccassero i tre assegni, ma ammetto che averli ocstrettui a sbattersi per un idea non è stato niente male.

AnimaGotica ha detto...

ops scusate...pensavo che il giochetto "gioia-gioie di natale" fosse voluto ^^

chiedo scusa alla padrona e anche alla pelosa :-P

profumodiviola ha detto...

che bella la micia (L)
anche la mia Gigia adora le scatole.. sigh.. ci mancava anche questo pensiero per questo natale..
Spero che sia presto tempo anche per i tuoi desideri ^^

PuffolaPigmea ha detto...

tanti auguri in ritardo!!!!!!!!

Mamiga ha detto...

Vero, la gatta iscatolata è Heidi e non Gioia. Che ci sia entrata è solo un caso, o diciamo una cosa inevitabile vista la sua predisposizione naturale a infilarsi ovunque. Però la scritta ci sta bene: la gioia di Papigà, inscatolare, impacchettare e spedire Heidi... ^_^

smemopaola ha detto...

meglio tardi che mai auguri a te e alla tua famiglia

che figuraaaa mica ho fatto in tempo a passare prima tra cucinamenti, pranzi, festeggiamenti di compleanni e anniversari di matrimonio partenze e arrivi....
glump... scusaaaaa