venerdì 7 dicembre 2007

FINITOOOOOOOOOOO!!!

saldecembre
Finalmente! Ci ho messo qualche giorno in più del solito ma finalmente ho terminato il ricamino di dicembre del SAL di Maryse, il mio primo SAL! E' stata un'esperienza carina devo dire, anche se non è ancora finita. I quadretti infatti ho in mente di cucirli a della stoffa a mo' di patchwork per farne una coperta leggera, vediamo quanto ci impiego per realizzare questa idea...
Grazie Smemo per la compagnia che mi hai fatto durante il SAL, è stato piacevole confrontarmi con te... devo dire che mi ha aiutato a tenere il ritmo!
E adesso mi rituffo fino alla fine dell'anno nella mia dama in verde. La voglia di iniziare i progetti per il 2008 è tanta (ne ho già fatti diversi) ma non voglio farmi prendere dall'entusiasmo troppo presto. Questo è il primo anno in cui ho ricamato secondo un "programma", e ho visto che organizzandomi così (con tutti i vari lavori estemporanei che saltavano fuori qui e là) sono riuscita a fare tanti lavori in più rispetto al solito, scelti meglio e con più soddisfazione. Mamma mia, sembra di parlare di una catena di montaggio anzichè di un hobby...

3 commenti:

smemopaola ha detto...

anche per me è strato il primo SAL e grazie anche a te per la compagnia!


e così tu hai fatto tutti quadrati separati... non lo sapevo mica, adesso aspetto di vedere cosa realizzerai

GreenWitch ha detto...

Una coperta con tutte le casette dovrebbe venire davvero un capolavoro... e se contuini con la catena di montaggio vedrai che riuscirai a realizzarla in breve tempo hihihi ;)

utente anonimo ha detto...

voglio dire: vedo i tui ricami JJ e mi ci incanto...
ecco sappi che parto dal 26 dicembre a prepararmi per un albero tutto Jeremiah Junction per la fine del 2008!!! hahhaha.
Su: troppo belli::)
Ciao Melina