martedì 4 dicembre 2007

Se non sono prese per il c... queste...

Vi ricordate QUESTO post?
Ebbene, ieri pomeriggio vado allo stesso discount a prendere del prosciutto e della farina, e che ti trovo? Un bel cartello all'ingresso, formato poster, con la scritta (paro paro eh).
QUESTO SUPERMERCATO
si è fatto prendere dallo spirito natalizio, perciò
da oggi TUTTI I SALUMI in offerta
scontati dell" X%
e dalla prossima settimana altri sconti e sconvolgenti novità.

Dopo il danno, la beffa. Prima aumenti tutti i prodotti di uno sproposito, poi per far vedere che Natale ti ha reso più buono pubblicizzi lo sconto sui prodotti, che poi vai a guardare costano (scontati) come costavano prima di ottobre.
Meno male che dietro di me non c'era nessuno, e ho controllato bene, perchè appena finito di leggerlo mi è venuto in bocca un sonoro MAVAFFANCULO VA...

3 commenti:

mammachioccia63 ha detto...

eh sì, mi sa di presa per il c...

Crystal81 ha detto...

Mi riferisco a certe cose che capitano da me al lavoro, che mi sanno di presa per i fondelli anch'esse..

Luna70 ha detto...

I negozianti spesso hanno voglia di prendere per i fondelli. Ehi, bello il nuovo template!