giovedì 9 ottobre 2008

Wow che onore!

Mi è stato sengalato in un commento ad un post precedente che il mio blog è stato guardato, letto e preso in considerazione senza che nemmeno lo sapessi.... e guardate dove sono finita!
http://www.pianetamamma.it/donna-e-mamma/blog-di-mamme-e-qualche-papa.html

Scorrete la pagina verso il basso e mi trovate lì... Non so che dire, è un onore e mi sto rotolando in una tazza di orgoglio fumante!
Comunque se le mamme e i papà di passaggio avessero voglia e tempo di darci un'occhiata, ho guardato un po' il sito e si, mi piace, lo trovo utile.

1 commento:

mary64 ha detto...

Un COMPLIMENTI! grande grande! e mi raccomando che la tazza sia di quelle grandi! Ho dato proprio un'occhiata di sfuggita al sito... ci ritornerò con più calma! ... e brava Mamigà!! ciao! :))