sabato 21 febbraio 2009

Non è mai troppo presto per rompere...

L'ho sempre detto che ci sono al mondo persone che riescono a rompere i marones anche quando sono assenti. Mica è una dote da tutti... Come sono sette anni o poco più che ribadisco un concetto riguardante i miei "retropettai", quelli con la casa in ristrutturazione DA SEMPRE: c'è da augurarsi che i lavori non vengano mai ultimati e che non ci vengano mai ad abitare. In sette anni di vicinato-fantasma ci sono stati solo problemi, figuriamoci quando e se mai il vicinato dovesse diventare concreto.
Ieri mattina hanno mandato qualcuno a buttare giù un muro interno. Alle SETTE DEL MATTINO. Col PICCONE.

4 commenti:

EEYORE22 ha detto...

Mamigà i miei vicini di casa che abitano sopra di me e tu li conosci alle 7 si mattina cn il martello pneumatico....

fiocco72 ha detto...

Con i vicini si hanno spesso problemi, ce ne sono alcuni che è meglio evitarli...non ti invidio!!

roberta67 ha detto...

Quelli del piano di sopra appendono quadri piantando chiodi alle 11 di sera o quegli altri studiano pianoforte (non so se tu abbia idea di quanto possano essere fastidiose 3 ore di "scale") sempre alla stessa ora. Ma il top lo fa il comune, lavando la strada sotto casa mia il SABATO MATTINA ALLE 6:20. Sì, sì, hai letto proprio bene l'ora!
Roberta

fantasymeg ha detto...

@ Roberta, le 6 e mezza sono l'esatto orario in cui ogni mattina passa uno dei camion che svuotano i bidoni della spazzatura... il camion precedente passa alle 11 e mezza di sera, quindi abbiamo esattamente 7 ore di tranquillità notturne: facciamocene conto!
Senza contare che un po' prima del camion mattutino arrivano (credo) quelli del bar in cima alla strada a svuotare carrettate di vetro nei bidoni appositi della strada (ne conto almeno 3 valanghe ogni mattina estiva: quando ho le finestre aperte)... sigh!