venerdì 22 maggio 2009

Ospite serale un po' spinoso

-Tcic tcic tcic...
-Buonasera, è da tanto che non viene a farmi visita.
-Mmmm.
-Caldo stasera eh?
-Ecco perchè stavolta anzichè spiarmi dalla portafinestra la trovo qui seduta fuori alle dieci di sera. Posso fermarmi un po'?
-Prego, si accomodi. Non da fastidio a nessuno. Mi permetta solo di farle una foto, sa, ho un blog, vorrei renderla partecipe di un post visto che la sua visita è rara e particolarmente gradita...
-Faccia pure. Ma non mi tocchi, prego. Mi metto io in posa come meglio mi aggrada.

5 commenti:

fantasymeg ha detto...

MITICO!!!!
decisamente più gradito della supermega falenona di 2 notti fa in casa mia...

Tittiz ha detto...

..e le tue gatte come hanno reagito all'ospite?!
...eh...meglio anche dei grilli che come pista di atterraggio decidono che si, la schiena dell'umana è abbastanza decente....solo che all'umana che è venuto un accidente non ha importanza...

Mamiga ha detto...

@Tittiz: le gatte non lo hanno visto, erano chiuse in casa. Comunque io detesto i grilli...

alduspm ha detto...

Bellissimo!!! Peccato che molti se ne vanno sotto le macchine in questo periodo. AH.... l'amour!!!

Maggiechan75 ha detto...

bellissimo^^ dolcissimo:D