lunedì 22 giugno 2009

Gatteria e bricomamigà

Da dove iniziare? Dai tre micetti di qualche post fa...
Purtroppo dei tre ne è rimasto soltanto uno. Non so che fine hanno fatto gli altri due, so solo che il mattino dopo una giornata di temporali sono scomparsi. E' rimasto solo uno dei due bianchi, che il Power ha adottato (temporaneamente si intende) chiamandolo simpaticamente Max. E Max deve essersi calato bene nella parte, perchè nonostante sia ancora superdiffidente nei confronti di questi enormi umani che ogni due per tre vanno a fargli versetti scemi sbattendosene altamente dei suoi soffi (soffi, che parola grossa... diciamo più prototipi di soffi và) sembra inizi a rispondere al nome. Ed eccolo in tutta la sua meravigliosa dolcezza



Qui è accoccolato con la mamma nel cestino della mia bici



Mi auguro di riuscire presto a farmi fare una foto con lui in mano, finchè ci sta.
Proseguono anche i miei tentativi di usare l'uncinetto. Ho colto l'occasione per usare un po' delle interminabili matassine di cotone lanato avanzate dall'epoca in cui ricamavo a mezzo punto. Ho pensato di creare un nuovo copricintura per la mia auto, dato che il precedente (quello con Heidi ricamata su) era praticamente tenuto insieme solo dalla buona volontà ormai. Usando tinte in sintonia con il colore dellam ia auto, ne è uscito questo
aperto

e chiuso (per l'uso della tetta e della spalla si ringrazia simpaticamente il recalcitrante Papigà)


2 commenti:

LauraGDS ha detto...

se a papigà serve, quando avrò finito di allattare gli regalo uno dei mei reggiseni che come taglia siamo lì lì!!!

ROTLFOL

mariaerba ha detto...

ci pensavo oggi a famene uno dopo l'ennesima scambiatura su una polo bianca....
fa caldissimo....
ciao Maria