lunedì 15 giugno 2009

Rieccoci

E rieccoci qui. La "pausa caffè" che il mio blog si è preso è servita, oltre che a sistemare un piccolo problemino di privacy violato per una sbadataggine (una sciocchezza per la quale non me la sono presa, ma che è stato meglio sistemare adeguatamente) è servito anche a chiarire a me stessa come voglio gestire queste pagine.
Ora, ci sono persone (pochissime) che possono collegare quello che leggono a un volto preciso, altre (la stragrande maggioranza) no. Mi sono chiesta se questo significasse nascondersi, e mi sono risposta altrettanto serenamente: NO. E' solo che a volte ci si sente più liberi di essere sè stessi quando non ci si mostra in tutto e per tutto. E' la mia fetta di privacy. E' quella parte di me che è mia e soltanto mia, che mostro solo a chi voglio, perchè le cose più preziose messe in una bancarella del mercato perdono di valore. Ed è già tanto, a volte penso troppo, che ci sia chi può collegare i miei scritti al mio volto.
Insomma, Machemamma mi piace così com'è. Senza svendite nè offerte speciali.

6 commenti:

Tittiz ha detto...

Quoto il tuo ragionamento!

Mamiga ha detto...

Grazie Tittiz ;*

Bagheraa ha detto...

non fa una piega

lamammadicarlo ha detto...

A me basta leggerti ...e avere un'idea su quello che mi potrebbe accadere nei prossimi 5 anni !!!! Bentornata ...

deb75 ha detto...

Bentornata :-)

Belga ha detto...

mi fa tantissimo piacere che tu abbia riaperto il blog perche' passare da qui a leggere il tuo mondo che descrivi come una favola della buonmanotte (anche con degli orsi cattivi di tanto in tanto) mi ha sempre fatto molto piacere. io non commento un granche' anche perche' a volte mi sembra come imbrattare un diario privato, a meno che non abbia ualcosa di rilevante da dire, ma ti seguo molto piacevolemente.
Comunque sia bentornata nel mio giro quotidiano su interent!

un abbraccio