lunedì 14 maggio 2012

(domani) SETTE SETTIMANE

Coltivazioni alternative (click sulle foto per vederle ingrandite).
Non che non abbiano una cuccia morbida a disposizione, sia chiaro. Ma si sa, scelgono loro, mica noi semplici miseri umani...

Ho preparato i volantini da distribuire in giro per l'adozione di Dora e Theo, il gatto Alfa si preoccuperà per forza di cose di posizionarli per conto mio. Ormai sono quasi pronti per lasciare la mamma, che tra l'altro ha ridotto il tempo di allattamento a qualche minuto ogni morte di papa al giorno (li manda via con certe zampate...). Finora tramite passaparola ho ricevuto tanti "forse" e nessun "si", e io di "si" ho bisogno. Ho anche pensato, visto il periodo non proprio felice dell'anno per prendersi impegni, di offrirmi a tenerli eventualmente per il periodo in cui i futuri umani adottanti dovessero andare in vacanza. Spero che sia di incentivo.

E si, so che il momento della separazione deve arrivare e non ci sono storie, ma già so che quel momento sarà piuttosto difficile. Mi auguro solo, a parte per Carlotta e Perla che so che andranno in mani eccezionali, di trovare persone disposte ad amarli e prendersene cura come meritano.

4 commenti:

Renata_ontanoverde ha detto...

sono adorabili Mamigà!

ziacris1 ha detto...

sono bellissimi, quando apro il tuo blog e vedo le loro foto, mi vengono le farfalle allo stomaco

stefafra ha detto...

Ma la retina, era lí per caso per tenere fuori i gatti dal vaso? ;-)

Mamiga ha detto...

@Stefafra: mah, si, in teoria...