mercoledì 13 dicembre 2006

Tra ieri e lunedì ho spedito gli auguri di Natale a parentado e qualche amica. Ovviamente rigorosamente scritti a penna su un biglietto, perchè ho già scritto cosa penso degli auguri via sms o e-mail (d'accordo, via e-mail sono accettate delle eccezioni, non posso pretendere che persone che sono abituata a sentire via web si improvvisino amanuensi). Spero di non aver dimenticato nessuno.


Anche qui è arrivato il gelo. E con il gelo la bolletta del gas (di cui non scrivo l'importo per non rischiare lo svenimento due volte nello stesso giorno... accidenti). Le mie belle piante sono al sicuro sotto ai loro cappottini, che quest'autunno finalmente sono riuscita a preparare con largo anticipo. Le auto quest'inverno non si copriranno di brina e ghiaccio grazie alla fantasmagorica tettoia che ci ha fatto penare quest'estate, e che ora che ci penso avevo promesso di mostrare in foto e non l'ho fatto... Rimedierò.  E che altro scrivere, non mi viene in mente nulla che non sprofondi nell'abisso dei miei pensieri, perchè da giorni mi crogiolo in un pensiero che riguarda una certa persona e non ne salto fuori. Forse è meglio che metta da parte almeno fin dopo le festività. Voglio godermi il Natale con leggerezza quest'anno, e lasciare le preoccupazioni a dopo l'epifania.


Mamigà

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

mmm sarà il caso che mi procuri i bigliettini e inizi a scriverli...
Ciao Amy

fiocco72 ha detto...

Anche io ho scritto tutti gli auguri, anzi precisamente lo hanno fatto i miei bambini stampandoli con il pc con la loro foto...Da un paio di giorni la macchina è ghiacciata...Ti abbraccio.

fantasymeg ha detto...

io invece come ogni anno sono in ritardo con le spedizioni dei biglietti... l'anno scorso alla fine non lo feci nemmeno... che tragedia che sono! e con l'età... chissà perchè, non miglioro...............

Kadaj93 ha detto...

ciao^^
nn ci conosciamo..io sono Sofia ed ho 13 anni xD!!!
Sono capitata x caso nel tuo blog e da quel giorno vengo sempre a dare un okkiata..troppo carino questo blog! Be'...mi farebbe piacere se verresti a fare visita anche al mio ;)
-----
giusto x stare in tema...io i biglietti li faccio insieme a mia mamma hehe^^

baxbax
Sofy