domenica 10 dicembre 2006

Un'altra notte in bianco

Stanotte è successo di nuovo. Mio marito russava che tremavano le porte, e io per disperazione ho tentato di dormire sul divano al piano di sotto. Mi sono ritrovata con la gattina sulle gambe, la grande incavolata perchè voleva venirci lei ha iniziato a rugnare e soffiare. Così le ho scaraventate giù tutte e due e sono risalita. Loro mi seguono, litigano sulle scale, vola la ciabatta e mio marito russa ancora più forte. Non ne posso più.


Sono quattro giorni che mi sembra di sopravvivere. Stamattina un collega di mio marito gli ha dato il nome di un bravo otorinolaringoiatra, domattina vede di prendere appuntamento. Può trattarsi di tonsille, dice lui, e io mi auguro che si tratti solo di quello. Al massimo gliele tolgo io se si va per le lunghe, al massimo lo suturo con un puntocroce direttamente. Gli lascerei la scelta del colore di moulinè. Purchè io possa tornare a dormire.


Mamigà 

2 commenti:

krishel ha detto...

Nell'attesa potrei consigliartidei pratici tappi di cera per le orecchie? Funzionano.

fully53 ha detto...

Deve essere deliziosa la sutura a puntocroce! :))))