martedì 17 aprile 2007

Da oggi Papigà è in ferie per 13 giorni. Abbiamo in programma, a parte una serie dei soliti lavoretti da sbrigare che si mettono via per quando si va in ferie, un paio di grigliate per stare in compagnia prima con gli amici e poi con la famiglia. E anche una giornata allo zoo a Lignano. Speriamo che il tempo non faccia scherzi.


Ho deciso che in questi giorni farò il possibile per stare assieme a Papigà e Trippa contemporaneamente,  visto che non possiamo andarcene in vacanza (manca i bessi) almeno che si possa trascorrere del tempo serenamente facendo qualcosa che ci lasci addosso buonumore. Con i turni di Papigà e Trippa all'asilo ultimamente ci siamo guardati in faccia davvero poco. Mi prendo una vacanza anche dal web. Oh, non ho intenzione di sparire, i miei giretti anche solo per scaricare le e-mails li devo fare e li farò, ma voglio impormi di accendere il pc solo per il minimo indispensabile. Perchè se è vero che internet dà spazio a una serie infinita di relazioni, dall'altra parte ci isola da quello che ci circonda se non stiamo attenti.


Beh, un bacione a chi passa di qui!


Ps. Per Laura e Meg: dal telefono non vado in ferie

6 commenti:

LauraGDS ha detto...

e ci mancherebbe pure! ;)

fiocco72 ha detto...

Buone ferie, goditi la tua famiglia...a presto.

Crystal81 ha detto...

Un salutone.. ciao ciao

Liulabel ha detto...

Un pò mi rattrista ...ma va bene ed è giusto così.
Buon relax e tanta serenità...vivetevela in allegria con la pura gioia di stare insieme qualsiasi cosa facciate che sia un cartone animato con popcorn e coca cola comodi a casa od un gita fuori porta...l'importante è stare insieme e godere di ogni istante, sguardo e risata!

Siauuu Mamì!

LaSposanda ha detto...

Ogni tanto è importante dedicarsi anima e corpo agli affetti "tangibili"...buona ricarica di intimità e a presto! :)

Crystal81 ha detto...

Buona domenica!