domenica 15 aprile 2007

Stronzi. Bei pezzi di stronzi. E mi auguro fortemente che almeno le mie amiche, se un giorno decidessero di togliermi il saluto per un motivo o per l'altro, avessero la decenza di dirmi almeno il perchè. Dopodichè pace all'anima e ognuno per la sua strada, chissenefrega.


Papigà non meritava questo da quello che un tempo era il suo migliore amico. Non per colpa di una che solo all'anagrafe civile risulta essere una donna.

13 commenti:

alduspm ha detto...

??

fiocco72 ha detto...

Anche io ho perso un'amica senza sapere il perchè, ma a distanza di anni non me ne dispiace...Un abbraccio.

Mamiga ha detto...

Chissà che a distanza di anni non riusciamo a digerirlo anche noi. e a mandare a quel paese gente che non merita che si stia male per loro.

fantasymeg ha detto...

brutte cose le amicizie che finiscono... senza una fine chiara e precisa... anche se pure quelle finite con la parola "fine" a volte ti lasciano qualcosa di incompleto che non riesci a capire.

spero davvero che a distanza di anni voi la possiate digerire... io sarò una che non dimentica, ma ho alcune amicizie finite senza un perchè di cui ancora dopo 13 anni e più vorrei capire qualcosa... mah!

LauraGDS ha detto...

io mi associo al commento di Aldo. sarà che è mattino presto, ma non ci ho capito molto tranne che per degli str... qualcuno ha tolto il saluto a papigà e ci è rimasto male. Sarà che a me piace prendere il toro per le corna in certe situazioni ma andrei da chi mi ha tolto il saluto e gli chiederei che gli ho fatto di male. Se il torto è veramente mio almeno vorrei saperlo.

Mamiga ha detto...

@Laura: è una storia lunga, ne chiacchiereremo in pvt se vorrai, e anche con Meg.
@Alduspm: ti dice niente il nome Giorgio? Oggi ne è saltata fuori un'altra. Di vergognosa.

Mamiga ha detto...

E comunque questo blog è il mio diario, non un romanzo a puntate. L'importante è che capisca io. Se dovessi scrivere tutto, ma proprio tutto quello che ho nella testa, dovrei scrivere la mia storia dall'inizio, e quel lavoro è già stato fatto negli anni in diari cartacei...

fantasymeg ha detto...

a me a suo tempo hai già raccontato molto, per questo mi ci ritrovo nello scoramento che vi prende quando pensate alla questione.

LauraGDS ha detto...

personalmente non ho da ridire sul fatto che questo sia il tuo blog e non il romanzo della tua vita, ma scusa se magari mi ritrovo di fronte ad un affermazione o ad un esternazione che mi fa preoccupare.

Mamiga ha detto...

@Laura: ma vaaaa... devi preoccuparti il giorno in cui ti accorgerai che non parlo in porchese da più di una settimana, non per un paio di parolotti buttati qui per sfogo. Quella volta sarai autorizzata a rivolgerti alle forze dell'ordine per chiedere notizie più dettagliate ;P

Liulabel ha detto...

Non entro nel merito...ma le amicizie finite a causa di altre intromissioni oramai sono troppe ed ogni volta mi domando se fossero mai state vere amicizie e qualche dubbio permettetemelo mi sorge...Comunque mi associo al "Bei pezzi di..." capisco bene che quando uno lo dice è perchè ti viene dal profondo del c....
Oggi l'ho detto anche io e con tutta me stessa!

Il peggio è quando siamo ai livelli del tipo "amicissimi, gitone, telefonate, baci abbracci e poi...non si fanno sentire fino a che un giorno... magicamente si svegliano da un sonno o rin...glionimento profonodo, ti telefonano o peggio mandano un sms e candidamente chiedono come stai, ti ricordi quella volta e mi chiedevo cosa facevi"
Oh...ma ssssei fuori di cotenna o ti sei 'mbriacato fino a raggiungere la parte remota della tua testa ovvero il cervello?

Sorry...il nervoso ha preso il sopravvento, comunque...come la metti la metti...concordo!

Liulabel ha detto...

ah quella di prima sono sempre io Liù ^^ sono entrata con l'altro blog.

smemopaola ha detto...

non posso che condividere tutto e di più di quello che è stato scritto...

a me a distanza di mesi non è passata, forse fra qualche anno....