giovedì 30 agosto 2007

BECCATA!

E me l'ha fatta sotto gli occhi! Finalmente ho la prova sull'identità della pisciatrice mascherata che mi fa trovare i regalini sul mobile della cucina una mattina si e una no!
Inutile dire che la bestiaccia tricolore in questione, denominata Heidi solo per un errore di valutazione al momento della scelta del nome, è schizzata via come un fulmine spinta da un sonoro ceffone in pieno muso che per caso passava da quelle parti. Chissenefrega se mi tiene il broncio, per me può tenerselo anche fino a Natale. A mali estremi...

4 commenti:

momolina ha detto...

no no hai fatto bene, così collega la pisciatina al dolore e forse, dico forse, non la fa più...
oppure si vendica e la fa da un'altra parte ma controllando che tu non ci sia

ruadhbuitch ha detto...

Io ho beccato Kirara, prima che la facesse nella ciotola della coniglietta! Seconte te, chi imparerà prima? Noi umane o loro gatte? Ti prego, non rispondere....

LauraGDS ha detto...

Heidi è quel tipo di gatto che del dolore non se ne fa un tubo, ma si ricorda l'affronto.

Mamiga ha detto...

@Laura: è parso anche a me... dopo il fattaccio non l'ho più vista fino all'indomani, e anche al reincontro mattutino mi ha guardato con la facia da "te la farò pagare..." (e poi dicono che i gatti sono inespressivi).
E infatti stamattina ho trovato la pisciata in bagno :(
@Ruadbuitch: no, non rispondo. Evito di infierire, perchè entrambe sappiamo la risposta... sob...