martedì 28 ottobre 2008

Niente da fare...

Piove a dirotto da stamattina. E una pensa "che bello, oggi i bambini non li fanno uscire a giocare, domani posso mettergli la stessa tuta di oggi".
E certo.
100_0574Pennarello.

8 commenti:

Giako ha detto...

Mai dire gatto, se non l'hai nel sacco! Fin quando non li metti a letto, possono sempre inventarsi qualcosa per sporcarsi. In genere, quando facciamo il bagnetto alla Mu prima di cena, a parte l'intimo, le rimettiamo i soliti vestitini, così finisce di sporcarli con la cena.

Mondopapy ha detto...

Ah ah ah ah !!!!!!!!! Scusa sono irriverente...ma è un classico! Mia figlia tutto il giorno con il grembiule, arriva perfetta e....che fa?
SI SPORCA A CASA! Eh eh!

achemi ha detto...

Classico, ogni giorno un vestito pulito:-( a volte non arriva neanche a metà giornata...

Mamiga ha detto...

@Mondopapy: MI FAI CROLLARE UN MITO... E io che ero a favore del grembiulino pensando che se lo avesse avuto avrei risolto il problema delle tute da asciugare in inverno...O_O

PuffolaPigmea ha detto...

questo è un classico caso di "fare i conti senza l'oste"

consolati, siamo tutte nella stessa barca

ciaooooo
A.

roberta67 ha detto...

io faccio finta di niente, a volte, e siccome i miei quasiquattrenne e quaseienne sanno che sono una mamma sbadata, spesso rimetto su gli stessi pantaloni. Tanto è solo pennarello :D Con l'approvazione della maestra che ci ha avvisato: se i bambini tornano a casa puliti, preoccupatevi: vuol dire che non hanno fatto niente!
Roberta

marmellata80 ha detto...

Eh... :((((

Jauja ha detto...

ahahahah....un sorriso, mia cara!