mercoledì 22 luglio 2009

Non sui gruppi di fb, ma guarda che gruppo...

Che su fb si facciano incontri stravaganti e si incroci gente che più sbarellata non si può si sa, fa parte del gioco.
C'è una persona che conosco che mi manda inviti ad iscrivermi a gruppi in continuazione, sempre con lo stesso tono (sorvooooolo sulla mia opinione dei gruppi su FB perchè tanto la maggior parte di chi mi conosce sa come la penso, sono inutili) da salvatore del mondo: "tagliamo i cò ai pedofili", "se abbandoni un cane per la strada sei un animale di mè" eccetera, e lì vabbè, mi vien da ridere ma di più non posso fare: che il cervelletto di questa persona fosse limitato lo sapevo già in anticipo, perchè se le serve mostrare accanto al suo nome identificativi del genere per farsi stimare caro mio sei proprio alla frutta.
Ma quello che mi è arrivato oggi è da segnare: QUELLI CHE AL CITOFONO ALLA DOMANDA "CHI E'" RISPONDONO "IO". Accaspio! A parte che io il citofono non ce l'ho perchè abito al piano terra e ho lo spioncino, ma... Tesooooooro! E mi ha mandato pure l'invito! No dai, dimmi che è uno scherzo... Ma non sarebbe divertente fare una raccolta dei titoli di gruppi più scemi in FB?

4 commenti:

fantasymeg ha detto...

maddai iscriviti! ci dovrebbero essere un sacco di buontemponi in un gruppo con un nome simile :D

Tittiz ha detto...

...tipo io!!!!=))

utente anonimo ha detto...

Quando mi ricordo di stare anche e non so perche' su FB ci vado e trovo la mia bacheca stracolma di inviti e cazzate varie ...ti diro' ...io le cancello senza neanche aprirle ...mi saro' perso qualcosa ???
Mommyinprogress

deb75 ha detto...

LOL!

Io una volta, rientrando a casa alle 21 stremata da una giornata terrificante in ufficio, ho lungamente suonato al citofono e al "Chi è?" ho risposto con un flebile "Io" senza notare affatto il tono seccatissimo e soprattutto la voce dall'altra parte: no, decisamente non era mia madre, ma la signora del piano di sopra :-O

Che figura di m... sbagliare il citofono di casa propria è davvero il massimo :-(