martedì 31 gennaio 2012

E' nata la Iaia!

Oggi la giornata è iniziata nel migliore dei modi. E' iniziata esattamente alle quattro di notte, quando un sms mi ha fatto riemergere dal limbo per darmi una notizia per cui valeva la pena tornare in qua.
Quando la sua mamma si è accorta di essere in attesa ha avuto un pudore pazzesco nel dirmelo, vista la mia situazione, mentre invece io quando sento queste cose non riesco a non essere felice. Perchè è bello, punto. Perchè che c'entra il fatto che io mi devo fermare a uno e non per scelta mia, quando nasce un bambino è la cosa più bella del mondo. E' la vita che va avanti. E' il futuro che si apre una volta di più. Con mille incertezze e punti di domanda, ma va avanti, ed è confortante quanto la coperta di Linus.
Buona vita Iaia, che sia una vita piena di ottimismo e di grinta, noi qui non vediamo l'ora di vederti.

1 commento:

la gabibba ha detto...

benvenuta iaia, concordo con te, un nuovo bimbo è sempre fonte di gioia:)