martedì 31 gennaio 2012

Ma poi lo sapevate che...

...le cose io o le faccio bene, o non le inizio neppure.
Con una botta di cu...tter, sono riuscita a prenotare la RMN ieri per oggi, e ad avere gli esiti solo dopo due ore.
E niente, pensavate che avessi una ernia discale? Naaaaaaaa... Troppo facile.

Ne ho due.
Grosse.
Completamente estruse.
E si appoggiano ai rispettivi sacchi durali spingendo sul nervo, a sinistra.
Ho ufficialmente un paio di palle, insomma, nessuno può dire che è solo una metafora.
E c'è anche un angioma su un'altra vertebra, a far coppia con quello sul fegato.
Pheego! Ho la licenza ufficiale per piazzarmi a letto a farmi coccolare senza immaginare qualcuno che irrompa nella stanza a gettarmi addosso un "bella scusa per darsi al fancazzismo, donna, alzati e vai a zappare" (di solito è la mia coscienza, ma inizio a pensare che il suo pusher le stia annacquando la roba buona).
Non avevo poi così esagerato l'altra notte, quando mi sono svegliata in lacrime con un dolore comparabile a una lunga contrazione da parto, solo per aver tentato di girarmi sul fianco sinistro. Per poi ovviamente, dopo essermi appesa alla scatola del Feldenefast, sentirmi un tichinin fuori riga con i sentimenti.

Domani il mio medico non c'è, giovedì gli porto il referto e vediamo.
In compenso ho un livello di senso di colpa pari a mille sotto zero per essermi concessa un Mac Pasto doppio venendo a casa, alla facciaccia dei miei ottantacinque chili di ciccia. E insomma, bisogna pure far pareggiare i piatti della bilancia, almeno psicologicamente. O no?

8 commenti:

lara ha detto...

Giustissimo!!! Hai fatto bene... peccato che dovrei fare chilometri per viziarmi così... Ma ho altre strategie!!!
Bacio
Lara

wolkerina ha detto...

Anche se sono un po' fissata con il cibo sano e naturale hai tutta la mia approvazione per quel mac, dopo un referto simile e le settimane che stai passando compensazioni a gò-gò!!

ziacris1 ha detto...

eddai..ogni tanto ci vuole, il cibo schifezza è manna per l'anima

Fragolina ha detto...

eh no un bel Mac Pasto (BicMac il mio preferito) ogni tanto ci vuole!!!

e cavoli ... ci credo proprio che doveva essere un male esagerato!
facci sapere che dice il medico domani

ho un'amica che è appena stata operata a dicembre alle vertebre del collo....
è rinata
una persona nuova
non sapeva cos'era la vita senza dolore

spero che nella peggiore delle ipotesi possa andare così anche per te
nella migliore che un bello ed aitante fisioterapista di "aggiusti"

Livia ha detto...

Una donna con le palle non si nutre di minestrine, chiedi conferma a Chuck Norris :)
Dai che ce la puoi fare, e goditi le coccole dei tuoi il più possibile!

piccolaVale ha detto...

Forza mamigà, vedrai che il tuo medico troverà una soluzione! E comunque...evviva i mac pasti salva umore!!!

momma ha detto...

Certo che non ti fai mancare niente eh...
Ma no, però, il MacDonald no, dai... quello proprio no. Con tutte le meravigliose schifezze che si possono mangiare, il Mac Donald proprio no.

Renata_ontanoverde ha detto...

uno sgarro di tanto in tanto è salutare! fffanbrodo anche la dieta! meglio sovrappeso che isterica ;D un abbraccio