sabato 7 gennaio 2012

Si ricomincia

Eccomi di ritorno, finalmente, dopo quasi dieci giorni di silenzio. Il motivo di questo silenzio è un po' di web-caos: non riuscivo a traslocare qui da Splinder, per cui mi ero temporaneamente arenata in Iobloggo, piattaforma con cui non mi trovavo per niente : poco versatile, incompleta, per giunta da qualche giorno non riesco nemmeno a loggarmi. Tre giorni fa, poi, il mio pc è stato infestato da un virus che mi ha bloccato completamente l'accesso a qualsiasi applicazione, perciò abbiamo dovuto riformattarlo. Persi una marea di dati, persa la rubrica, persi i segnalibri... un disastro totale.
Comunque ora sono qui, i problemi sono stati risolti , conosco Blogger da qualche anno per via del blog creativo e mi ci trovo benissimo.

Quindi ho traslocato. Purtroppo nello spostamento sono andati persi i commenti agli ultimi post ed alcune immagini, ma pazienza, si ricomincia. Questa "casetta" mi piace, non mi sono nemmeno sbaccanata per cercare un template che mi piacesse perchè questo che c'è ora assomiglia a della carta da parati, come in una casa vera. E lo trovo gradevole. Finchè non cambio idea, come sempre.

Spero, con un po' di tempo, di ritrovare tanti dei blogs che leggevo "di là", e le persone - soprattutto - che li scrivevano. Qualcuno l'ho ripescato (mi piace la possibilità di avere il blogroll qui a lato, è una funzione che apprezzo particolarmente), gli altri un po' alla volta.

7 commenti:

wolkerina ha detto...

Cara Mamigà, buon nuovo blog!

lauragds@gmail.com ha detto...

Ben Arrivata! Vedo che hai perso dei commenti,ma puoi sempre salvarteli a parte con la funzione copia incolla e inserirli come un tuo commento. Non sarà esattamente la stessa cosa, ma almeno ci sono!

ziacris1 ha detto...

ben ritrovata, avevo smarrito la tua mail con il nuovo indirzzo...

Silvia ha detto...

Sara ben arrivata su blogspot...io sono in alto mare con il trasloco ...mi daresti una dritta su come hai fatto ???? Grazie in anticipo!!!!!:-)

Silvia ha detto...

AHHHHHH ho visto che hai ancora il mio vecchio indirizzo su iobloggo ....NOOOOOO anch'io sono andata via da li subito ...adesso il mio nuovo blog e' www.mummyinprogress.blogspot.com ...;-)

Giako ha detto...

Eccoci di nuovo qua! :)

Anonimo ha detto...

Bella casetta, e benritrovata.
4p