giovedì 9 febbraio 2012

Le bretelle e i vecchi tempi

-Power, domani vado a prenderti un paio di bretelle! 
-No, non le voglio! 
-Ma devi andare in giro così? Con i pantaloni sempre calati? Almeno impara a tirarteli su! La cintura no, le bretelle no, facciamo che ti metto a dieta così risolviamo il problema! Altrimenti ti incollo i pantaloni alla vita una volta per tutte e finisce sta menata!
-Mamma, non le voglio le bretelle, e la cintura mi da fastidio quando devo andare in bagno! Ci vuole un sacco di tempo a calarsi le braghe quando c'è la cintura sai?
-Guarda che anch'io avevo le bretelle da bambina, le aveva anche lo zio, e sono tornate di moda! 
-Non voglio tornare ai vecchi tempi!
-I vecchi tem... Ah si? Non vuoi tornare ai vecchi tempi ma preferisci andare a scuola sempre con il sedere di fuori. Meglio no?
(Gatto Alfa) -Mamiga, non lo sai che ora si usa la vita bassa...

Dialoghi edificanti si fanno, alle sette e mezzo del mattino, in fondo al vialetto...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

condivido con il power anchio,nn metto ne cinture ne bretelle..la vita bassa va di moda :)il tuop power e alla moda.. Alessandra N

ziacris1 ha detto...

soprattutto quando ti remano contro

lucinelbosco ha detto...

ah, abbiamo un problema simile con stellina grande, a cui sto prendendo unicamente pantaloni di tuta o simili...e per fortuna non si fa (ancora) condizionare dalle mode... :)

Mamiga ha detto...

Non fraintendete, al Power della moda importa molto meno di zero, la sua si chiama "al mondo c'è molto di più importante da fare che tirarsi su i pantaloni" :/

lara ha detto...

Braghe molli, sedere fuori e pancia sempre scoperta... se questa è la moda so anch'io che hanno sempre mal di pancia!!!!
Lara

la gabibba ha detto...

però lo capisco...io non uso pantaloni perchè non mi piace sentirmi legata