martedì 10 aprile 2012

Siamo cresciuti!

Oggi abbiamo due settimane. Abbiamo tutti aperto gli occhietti, siamo curiosi, e ci piace stare in braccio (mano?) a Gnagna. Qualcuno vorrebbe uscire dalla scatola, perchè siamo convinti che ci sia qualcosa di interessante li fuori, ma nè la mamma nè Gnagna sono d'accordo. Ah, stiamo imparando anche a leccarci le zampette e a grattarci dietro le orecchie con una zampa posteriore, però la mamma lo fa moooooolto meglio e più in fretta di noi. Comunque, siamo belli e sappiamo di esserlo. Oooooo yeah.
Ps. stasera Youtube non collabora, perciò non sono riuscita a modificare l'audio con una musica adatta.
Ps2 - IMPORTANTE: SERIAMENTE, SE QUALCUNO VOLESSE ADOTTARNE UNO ME LO FACCIA SAPERE, NON POSSO TENERLI. Ho bisogno di famiglie/coppie/persone che siano disposti ad amarli e  che li adottino per davvero. Ovviamente non prima di inizio giugno, quando saranno svezzati ed educati.

3 commenti:

colore ha detto...

Ti assicuro che sentire le vostre voci è molto meglio di sentire una musica pur bellissima che avresti potuto scegliere...
Sicuramente riguarderò il video questa sera quando riuscirò a far spegnere il volume della tv....
Per l'adozione.... come mi piacerebbe... ma tu lo sai, 2 gatti sono più che sufficienti.... e pi ci sarebbe anche l'occasione di conoscerci dal vivo, ma proprio non si può!!!
sono adorabili!!
Lara

cinziaxxx ha detto...

Vorrei quello grigio e bianco, ha una faccia da gattina(da noi si accettano solo femmine) ma abiti troppo lontano. Uffa!!!!!!!!!!!!
Cinzia

Anonimo ha detto...

Meravigliosamente belli
4p