giovedì 20 novembre 2014

CompleMamiga

Un po' (parecchio) giù di morale dopo una batosta catatonica di nervi ricevuta non più di due giorni fa (e che a tutt'oggi mi lascia con lo stomaco chiuso... poco male, ho già perso un chilo in 48 ore).
Un po' (parecchio) stressata da cose che non posso rendere pubbliche.
Un po' (parecchio) sottotono, dato che i due precedenti li ho trascorsi in lacrime di lutto: nel 2012 per la nonna di Marco, l'anno scorso per Anna, lo stesso giorno (com'è strana la vita, come sono strane le coincidenze...) e ho perfino un po' di pudore a farmi gli auguri.
Un po' (parecchio) avvilita perchè oggi lo vivrò da sola, dato che l'omo lavora fino a sera, il Power dopo la scuola sarà ad una festa di compleanno di uno dei suoi migliori amici, e mia madre ha l'UTE tutto il pomeriggio.
Comunque oggi festeggio il mio 42esimo compleanno. O meglio, la mia "terza volta quaranta", come dice il Power.
E auguri siano. Sperando che la giornata si volga comunque in positivo.


10 commenti:

kissfn.r ha detto...

Tantissimi auguri quindi sei sola? prova a fare qualcosa solo per te Buon compleanno

Isabella ha detto...

Carissimi Auguri Sara!!!
Ti auguro di trascorrere una giornata serena e spensierata....Mi spiace tu sia sottotono...Io faccio il tifo per te, di qualsiasi cosa si tratti!

Auguri Auguri Auguri ....42!!! Grande meta (io ci sono arrivata già a giugno!)

francescabianca ha detto...

Buon compleanno!!!

wolkerina ha detto...

Auguri anche qui, perché è vita da festeggiare

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!
Magari domenica festeggiate per bene. Vedrai che sarà finalmente bellissimo!
... quella di Lucy

Mamiga ha detto...

Grazie a tutte davvero :-) Alla fine non è stato un granchè di giornata. Il prossimo anno addormentatemi il 19 sera e svegliatemi il 21 mattina. Almeno potrò dire di aver festeggiato facendo qualcosa solo per me stessa. Ma tant'è, spero di recuperare domenica un po' di allegria.

Katia ha detto...

Uuuuh, bella l'idea di dormire tutto il tempo! Te la rubo...

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo!! e un abbraccione! Claudia coetanea!!!

Fragolina ha detto...

Uh auguri in ritardo!
spero che questo weekend troverai il modo di recuperare e festeggiare con la tua famiglia come si deve
un abbraccio

patrizia donaglia ha detto...

Sono in ritardo ma gli auguri valgono lo stesso! :-)