martedì 8 gennaio 2008

Arretrati

Dopo altri tre UFFA ho ricominciato a scannerizzare gli ultimi lavoretti fatti in questo periodo. Cominciamo con un ritardatario cuore natalizio, devo ancora dargli una destinazione ma ho un anno di tempo per farlo. E' stato scaricato da qui
coeur JNPoi, la prima tappa del SAL JJ organizzato da Lò:
SAL JJ1Bel micione no? Mi vien voglia di proseguire a ricamare anche gli altri ma devo resistere e rispettare le scadenze.
Ancora, la prima tappa del RR Tadà, il mio tacchinello che a vederlo vien voglia di infilarlo dritto dritto nel forno:
rrtadà saraxsaraInfine ultimo ma non ultimo, un ricamo nato di notte in questa occasione
NuitblanchessssDoveva essere un segnalibro ma segnalibro non può essere, è stato fatto su una tela etamine dai quadretti così larghi che è risultato troppo grande. A meno che non lo si usi per un testo da enciclopedia. Ma è il primo ritaglio che mi è venuto in mano di notte, e si sa di notte non si ha tanto voglia di fare gli schizzinosi. Doveva anceh essere ricamato su blu, ma blu... beh lasciamo perdere. Mi verrà in mente un modo per utilizzarlo, poco ma sicuro.

1 commento:

smemopaola ha detto...

tutto bellissimo, cuore (che un giorno farò anch'io...) gatti e tacchino, tra l'altro... col tacchino mi hai dao un'idea :-)