venerdì 18 gennaio 2008

Punti di vista

IM003785Qualcuno che stimo, tempo fa mi disse "ricordati, c'è chi in un sacco pieno di ritagli di stoffa ci vede tanti pezzi di stracci, e chi ci vede coperte, presine, tovagliette, sacchettini, coprigrucce, cuscini e quant'altro. Devo chiedere a mia suocera di lasciarmi in eredità solo il suo sacco degli avanzi. Perchè ogni volta che desidera liberarsi di pezzi di stoffa che secondo lei sono solo "avanzi, ritagli e pezze," io strabuzzo gli occhi e porto a casa senza fiatare.
Questo è quanto ho rimediato oggi. Peccato che la foto non renda merito...

6 commenti:

profumodiviola ha detto...

ok, prometto pubblicamente che uhmmm diciamo entro febbraio trovo il coraggio di provare la macchina da cucire che mi sono fatta regalare più di due mesi fa..
poi mi insegni a farci le cose con le stoffine? ^^

momolina ha detto...

e come li trasformi?

Mamiga ha detto...

@Momolina: patchwork! :D:D:D

Tittiz ha detto...

...come si fa l'emoticon con la bava????
...ma a me suocere che dispensano "stracci" da buttare via no eh?!!???

LauraGDS ha detto...

non hai idea della voglia di patchwork che mi fai venire, ma non il tempo (o meglio la sua organizzazione) mi è totalmente sfuggito di mano!

roberta67 ha detto...

Le ormai rare volte che vengo in Friuli a trovare mia mamma, saccheggio letteralmente le scatole di pizzi, passamanerie, bordini, stoffe e stoffine. Devo fare un'incursione perchè mi manca ancora quella dei bottoni! Sulla suocera non posso contare:-)